Domanda A quando la prima barba???

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Incredibile ma vero, finalmente ci sono arrivato, mi sono fatto la barba ho 15 anni, e tra 4 giorni ne farò 16 (non dite auguri che porta sfiga xD) cmq oggi mi sono fatto per la prima volta la barba,sono poco sviluppato non cè bisogno che lo dite voi, però era da un pò che volevo farmela, ma un pò mi vergognavo non so spiegarvi...e voi quando avete fatto la prima barba???

quando mi è cresciuta ::emoji_relieved: ::emoji_relieved:

penso che la prima è stata una decina di mesi fà

Intanto da brava moderatrice dovresti sapere che il tuo è un post inutile, e non si attiene alla domanda. Ma la risposta è molto semplice. io ho 16 anni e non 15 gli ho compiuti 16... te dirai perchè 17??? e io ti rispondo perchè ho sbagliato a mettere 92 al posto del 93 alla data di nascita e mi sta fatica cambiarla.

Cambiata hai altri problemi???

Ultima modifica:
diciamo che ti sei tolto i baffi??? io intendo barba

Io tra 2 giorni compio 15 anni e al massimo ho dei piccoli baffetti, ma barba completamente niente ho la pelle liscia liscia.. mi ricordo che in terza media addirittura c'è chi aveva la barba... >.<

A me crescono i baffi come tutti.. ogni due sett mi levo quei peli del cacchio fastidiosi.
Sul mento e alle basette incomincia a crescere qualcosa.. ho le basette fino a sotto il mento :emoji_relieved:

Ecco dopo le basette, ho aspettato un anno e poi mi sono fatto la barba

Per ora mi crescono solo dei baffetti (se così vogliamo chiamarli :°°:emoji_slight_smile:.

sisi in prima media ti fai la barba ahahaah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eccone un'altro una volta ogni 2 giorni nemmeno i mi babbo se la fa

Ultima modifica: