Domanda A quando la prima barba???

sisi in prima media ti fai la barba ahahaah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eccone un'altro una volta ogni 2 giorni nemmeno i mi babbo se la fa

Quanto sei acido e odioso.. Sei sempre stato antipatico e non ti fai mai i ca**i tuoi -.-

Io mi faccio la barbettina.. Mi viene un pochina non molta però dopo un po è fastidiosa xD e quante volte mi sono tagliato :°°:

Quanto sei acido e odioso.. Sei sempre stato antipatico e non ti fai mai i ca**i tuoi

grazie ma sai non ti devo stare perforza simpatico anzi non devo rendere conto a nessuno di voi, io dico la verità e rido su le stronzate che dicono gli altri.
ps:anche te mi stai proprio sulle palle :emoji_smiley:

e quante volte mi sono tagliato

e che usi un sasso attaccato ad un bastone??? no perchè non è come nei film ameticani...che ti tagli sempre e esci fuori con i fazzoletti in faccia, adesso anche se vuoi non ti fai nulla, la tecnologia avanza.

Poi comunque acido e odioso lo sono adesso, prima non lo ero anzi io non lo sono, lo sono con voi, perchè ci sono tanti bambini che dicono cavolate e io mi arrabbio e dico la verità in faccia punto. Se te leggi i primi commenti che facevo qua erano perfetti non davo noia a nessuno, ma non mi divertivo e poi era troppo monotono. Ad ogni modo, non ti chiedo di cagarmi anzi gira a largo

ahahhaha, guarda che la barba agli adulti, cresce ogni giorno, mai vista la pubblicità del rasoio "con la sensazione di appena rasato tutto il giorno xD"
Tutti i giorni ci si fa la barba.
E comunque c'è chi cresce prima e chi cresce dopo, come si dice, chi disprezza compra :emoji_alien:

hahhaha, guarda che la barba agli adulti, cresce ogni giorno, mai vista la pubblicità del rasoio "con la sensazione di appena rasato tutto il giorno

Guarda che la mia è una battuta ed è impossibile che un ragazzo di 14 anni si fa la barba ogni 2 giorni pensaci

Dipende anche dalla persona non è che siamo tutti QuAsA...

e come dire che un bambino di 8 anni c e l'ha lungo 22 cm non siamo tutti uguali nO???

Dipende anche dalla persona non è che siamo tutti QuAsA...

e come dire che un bambino di 8 anni c e l'ha lungo 22 cm non siamo tutti uguali nO???

Ma che cavolo di discorsi fai?
La tua è solo disinformazione.
Può essere che a uno gli ormoni comincino a lavorar prima e molto più freneticamente, e ad altri dopo e meno freneticamente..

Si,ogni 2-3 giorni,qualche problema?Non ti sta bene?E che me ne frega -.-

Si,ogni 2-3 giorni,qualche problema?Non ti sta bene?E che me ne frega

Nono a me non me ne frega proprio nulla, ahahah che ridere meglio di colorado sto posto
Potete chiudere??? Perfavore

Ultima modifica:
Ciao,

io la barba la faccio col rasoio elettrico ogni 2-3 giorni e ho 14 anni.

Scherza di meno, Ciccio

Nono a me non me ne frega proprio nulla, ahahah che ridere meglio di colorado sto posto
Potete chiudere??? Perfavore

Mica è colpa nostra che hai lo sviluppo ritardato e ti è cresciuta la barba a 17 anni xD.

Mica è colpa nostra che hai lo sviluppo ritardato e ti è cresciuta la barba a 17 anni
Io so che sono in ritardo mio fratello più o meno anche lui l ha avuta a 14 anni, ma adesso che ce ne ha 20 non se la fa ogni 2 giorni, ora voi mi dite che avete avuto la 1 barba a 14 anni e va bene però non potete dirmi che ve la fate ogni 2 giorni perchè non ci credo

Io so che sono in ritardo mio fratello più o meno anche lui l ha avuta a 14 anni, ma adesso che ce ne ha 20 non se la fa ogni 2 giorni, ora voi mi dite che avete avuto la 1 barba a 14 anni e va bene però non potete dirmi che ve la fate ogni 2 giorni perchè non ci credo

Ma glielo hai chiesto se se la fa ogni giorno o ogni due? Io non vedevo mai mio papà farsi la barba ma so che se la fa ogni giorno.

Ma glielo hai chiesto se se la fa ogni giorno o ogni due? Io non vedevo mai mio papà farsi la barba ma so che se la fa ogni giorno.
Forse perchè il tuo babbo lavora e se la fa presto???
Ad ogni modo certo che gliel ho chiesto sennò non davo risposte scontate, non mi rimangio la parola