Domanda a quanti anni esce la cappella?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa male solo la prima volta che tiri indietro la pelle, dopo non fa più male. Al massimo aiutati con dell'olio (non quello per condire l'insalata nè).

°_° Non c'è un'età in pratica quando dovresti avere un rapporto sessuale dopo dovrebbe uscire il glande

io da normale riesco a farlo uscire il glande ma in erezione proprio non viene giu che faccio?
io purtroppo non lo lavo mai aprendolo xke mi fa male pero ogni giorno faccio ginnastica aprendolo piu o meno tutto il giorno

io da normale riesco a farlo uscire il glande ma in erezione proprio non viene giu che faccio?
io purtroppo non lo lavo mai aprendolo xke mi fa male pero ogni giorno faccio ginnastica aprendolo piu o meno tutto il giorno

prima o poi devi farlo...
ci sn 2 possibilità del xk ti fa male:
  1. Hai il frenulo corto ( non potrai fare rapporti sessuali: ti consiglio di farti l'operazione)
  2. Hai paura di farti male ( non fa male per niente!!!)

ps: se hai il frenulo corto puo' essere che masturbandoti si spacchi.... a me e a 2 miei amici è successo ma nn lo avevamo corto... :emoji_relieved: ci siamo spinti trpp in la... (li si che fa male) ma almeno adesso nn abbiamo problemi xD

Bah , lui chiede praticamente quando uscirà fuori dal prepuzio la "cupoletta" anche io me lo chiedo , essendo che alcuni miei amici lo hanno fuori... (non sono circoincisi)

Ecco uno dei motivi per cui io disapprovo questa sezione, il problema è che alla base di alcune problematiche ci potrebbero essere sintomatologie di carattere medico alle quali nessuno di noi è un grado di dare una risposta corretta e si corre il rischio di dare informazioni sbagliate che possono compromettere l'eventuale situazione medica, quindi il mio consiglio è quello di contattare un dottore e RIBADISCO di chiudere la sezione perchè nessuno di noi è in grado di consigliare per il meglio

Beh, quando tiri giù la pelle, esce il GLANDE.

Se non esce, fatti visitare.

Allora,spiego
1 il glande si ha da quando si è piccoli,basta tirar fuori la pelle e la trovi
2 il glande sarà fuori completamente dopo aver avuto rapporti sessuali,li si rompe il frenulo,e quindi il glande starà sempre fuori
3 se hai problemi a tirar fuori il glande vai da un medico,e poi è normale che quando cerchi di tirarlo fuori ti faccia male

Ps = scusate se il linguaggio non è proprio appropriato

non c'e una eta precisa devi farlo uscire tu tirando la pelle, io nono lo ancora fatto ma dicono che non sia doloroso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.