Problema risolto A scuola mi chiamano sfigato perché ...

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
1) non ascolto la musica house (che a me fa davvero schifo non ne afferro il senso)
2)ascolto il rap e spero di diventarlo da grande
3)credo nelle cose che voglio realizzare
4)solo perché non esco mai con loro dicono che sono il solito nerd attaccato al pc

voglio risposte che devo fare ?
se mi dite diventa come loro vi ammazzo :cecchino: ske però non ditelo perchè non lo farò mai

Riferimento: A scuola mi chiamano sfigato perché ...

Non penso sia proprio la sezione adatta..
Comunque in effetti c entra, quelle che tu hai elencato sono etichette che vengono attribuite fra di noi.
Segui ciò che ti piace, falla tu la moda. Lasciali perdere.

Non penso sia proprio la sezione adatta..
Comunque in effetti c entra, quelle che tu hai elencato sono etichette che vengono attribuite fra di noi.
Segui ciò che ti piace, falla tu la moda. Lasciali perdere.
il bello è che fin quando non divento come loro mi impediscono tutto parlo con i prof ma i prof fanno qualcosa ?? ovvio che no ma io non voglio fare l'housettino che se la tira vorrei menarli per bene a volte solo che posso menarli normalmente e basta

Strano gli piace l'house,e non il rap,noi invece ascoltiamo solo rap,comunque lasciali perdere,ma se peggiorano,menali ;).

Io poi sono un intenditore di rap anche se ho 13 anni so distinguere se un pezzo può sfondare quando chiedo agli altri chi sono 2pac,uomini di mare o sacre scuole mi rispondono così

2Pac: due pacchi
uomini di mare: pescatori
Sacre scuole: secchioni

-.- @fra77_98 hai ragione è strano che gli piaccia l'house

A me non piace l'house e lo dico pure.. ma sfigato non me l'ha detto mai nessuno :°°:
Comunque, piccolo consiglio estetico.. levati i baffi e fatti crescere i capelli.. sai i baffi sono fuori moda da secoli..ma anche inestetici

A me non piace l'house e lo dico pure.. ma sfigato non me l'ha detto mai nessuno :°°:
Comunque, piccolo consiglio estetico.. levati i baffi e fatti crescere i capelli.. sai i baffi sono fuori moda da secoli..ma anche inestetici
hai visitato il mio profilo vero ? comunque una volta a settimana mi faccio la barba apposta per i baffi ma ricrescono sempre

Se ti chiamano sfigato perchè non ascolti musica house ignorali.I ragazzi a volte parlano perché hanno la lingua ma sono inconsapevoli di tutte le cazzate che sparano.
Io ti consiglierei di uscire un pò e di non stare attaccato al pc tutto il giorno e tutti i giorni ma non lo dico perché sei sfigato ma per la tua salute.

Fregatene di cosa ti dicono (sono ancora dei bambini), e segui cosa più ti piace. Che poi ad essere sincera mi sembra strano visto che la moda 2011 è rap l'house è passato da un pezzo xD
Comunque sia ti consiglio anche di uscire un po' di più, come ha detto sofia, anche per la tua salute.

Ascoltami bene.... a Basket mi chiamavano sempre sprovveduto e imbranato (perchè un po' lo ero xD) mi hanno detto che dovevo rinunciare al Basket, che non faceva per me... io non li ho ascoltati... infatti adesso gioco in una squadra che sta in A1 (Che per il Basket non è il massimo ma comunque è un traguardo) mentre loro con il passare degli anni (Ti parlo di 4 anni fa) hanno rinunciato perchè era troppo impegnativo. Era solo un esempio ma ti ho dimostrato che se si sostengono sempre i propri ideali e non si da retta a ciò che dicono gli altri si va avanti, e gli altri restano indietro... non calcolarli stai a sentire a me ;)

Fregatene di cosa ti dicono (sono ancora dei bambini), e segui cosa più ti piace. Che poi ad essere sincera mi sembra strano visto che la moda 2011 è rap l'house è passato da un pezzo xD
Comunque sia ti consiglio anche di uscire un po' di più, come ha detto sofia, anche per la tua salute.
nella mia classe c'è solo l'house
@sofia335 non sto molto al pc ho dimezzato le ore per via delle occhiaie

nella mia classe c'è solo l'house
@sofia335 non sto molto al pc ho dimezzato le ore per via delle occhiaie

Nella tua classe c'è solo House, adesso, fidati che appena sentono che è passata di moda e ora la moda è la musica rap, cambieranno le cose (ecco perché dico che sono dei mocciosi).

Nella tua classe c'è solo House, adesso, fidati che appena sentono che è passata di moda e ora la moda è la musica rap, cambieranno le cose (ecco perché dico che sono dei mocciosi).

Lo spero perché più bimbiminchia di loro non ne trovo

Lasciali perdere... Se tu ti esponi ai tuoi amici e non ti capiscono, lasciali stare che sono ancora immaturi.

Lasciali perdere... Se tu ti esponi ai tuoi amici e non ti capiscono, lasciali stare che sono ancora immaturi.
sono loro che iniziano è quello che faccio già lasciarli perdere e poi finisce sempre che le loro madri si lamentano con me perché li meno e mi son rotto le palle

Di sicuro qualcosa hai fatto, non è che ti insultato così per così :emoji_relieved:

A me piace l'House, ma anche il Rap è carino.
Se a te piace una cosa, fregatene di quello che dicono gli altri e vai avanti.

Club Dogo e Fabri Fibra:
Tanta roba :soso:

@Panter io non gli faccio nulla se non mi arrabbio sono di carattere pacifico sono calmo come l'oceano anche se quando voglio so essere demente specie con i prof ma se non mi arrabbio sono calmo quindi non credo sono loro che insultano quello diverso

se peggiorano,menali ;).

Ecco, una cosa che non si deve mai fare.
Comunque non ascoltarli, e continua ad andare avanti come stai sempre facendo.

PS: Segnalo per lo spostamento della discussione, andava in amore e sentimenti.

Ripagali della stessa identica moneta. Andiamo, l'house è il genere più inutile che sia mai esistito, non ha motivo di mettere i piedi in testa agli altri generi. Al giorno d'oggi noi che ascoltiamo musica decente siamo pochi, ma è così. Trova altri rappettari come te e metti in soggezione gli housettari, che tanto alla prima accusa diventano dei bimbiminchia.

Con i miei amici rockettari o metallari facciamo così, e alla fine li spegniamo ogni volta. Non esistono proprio le basi per prendere in giro su un argomento del genere.

PS. Non è un post a scopo di flame, ho solo esposto la mia opinione su come l'house non debba schernire generi più anzianotti e venerabili di lui, consigliando anche un comportamento per farsi scivolare addosso le critiche.

@Panter io non gli faccio nulla se non mi arrabbio sono di carattere pacifico sono calmo come l'oceano anche se quando voglio so essere demente specie con i prof ma se non mi arrabbio sono calmo quindi non credo sono loro che insultano quello diverso

Ma tu non eri il "bulletto" che causava sempre risse?
Che volevi sputare in faccia alla prof?

Bah. :°°:

Ps. Non stare troppo al PC....
Esci di casa e vai a fare una passeggiata, anche di pochi minuti.