Problema risolto A scuola mi chiamano sfigato perché ...

Riferimento: A scuola mi chiamano sfigato perché ...

Ma tu non eri il "bulletto" che causava sempre risse?
Che volevi sputare in faccia alla prof?

Bah. :°°:

Ps. Non stare troppo al PC....
Esci di casa e vai a fare una passeggiata, anche di pochi minuti.

Una cosa che il mio caro amico @Mirko185 ha dimenticato..

Fatti una ragazza.. anche se sarà brutta pelosa ed obesa.. almeno qualche cosa farete insieme.. :emoji_relieved:

PS: Il primo bacio è sempre un traguardo :emoji_relieved:

Ultima modifica:

@Mirko185 prova a passare una settimana di scuola con i miei compagni e ne riparliamo io causo le risse perchè vengono a rompermi
@Centrino ho già dato il primo bacio quando avevo 11 anni ora ne ho 13
@Aggiaparià a me sembra una questione di moda così mica urtano i miei sentimenti (ammesso che li ho) perchè sono impassibile quando una persona piange per me può morire sinceramente non me ne frega comunque è questione di moda

@Mirko185 prova a passare una settimana di scuola con i miei compagni e ne riparliamo io causo le risse perchè vengono a rompermi
@Centrino ho già dato il primo bacio quando avevo 11 anni ora ne ho 13
@Aggiaparià a me sembra una questione di moda così mica urtano i miei sentimenti (ammesso che li ho) perchè sono impassibile quando una persona piange per me può morire sinceramente non me ne frega comunque è questione di moda

Va che è la stessa cosa, se parlano male di te (per il tuo vestire) fregatene e vivi la tua vita.

il punto è come faccio a liberarmi di loro se sono loro che vengono a cercarmi ? io li ignoro con piacere ma loro vengono a infastidirmi

la violenza non porta a nulla.. ma devi farti rispettare!!!

RapLife secondo me dici un sacco di palle...
Io avevo dei problemi simili... O meglio, mi prendevano in giro perchè ero chiattone e ho risolto... Sai come? Prima di tutto ho smesso assolutamente di lasciarmi andare fisicamente, ho scoperto che se mi sentivo bello avanti allo specchio mi sentivo molto ma MOOOOOOLTO più sicuro nella vita, poi sono dimagrito sì mi sfottevano e mi dava fastidio, ma l'ho fatto soprattutto per la mia salute e ora credimi la pancia ce l'ho ma non tanta, sono nello standard diciamo xD (ne tartaruga ne chiatto xD) e poi gli ho mostrato che si poteva essere fichi, anzi fichissimi anche essendo diversi da loro... Come?
Fin da piccolo ho sempre odiato i Jeans e fino a 4 anni fa non li ho mai messi, infatti quel giorno c'era una serata in discoteca e io mi vestii con delle adidas a stivaletto, un pantalone della tuta fichissimo e una felpa con Bugs Bunny (veramente **** xD) ed ebbi più successo io di loro e da quella sera mi "rispettarono", entrai a far parte del loro gruppo, ma senza diventare come loro (ovvero prendere in giro etc) perchè sono cose che nn mi piacciono quelle che fanno infondo, però capii che anche loro hanno qualcosa di buono, e riuscii a tirarlo fuori in tutti...
Ah, dalle mie esperienze, essendo grande fisicamente dio se ne ho picchiati... Dopo aver picchiato qualche sbruffone dio se ti rispettano, e non solo quel giorno, quindi per favore non sparare minchiate...
Ah dimenticavo, almeno a Napoli e provincia so che si usa vestirsi a distanza di 2-3 anni da quella sera come mi vestii io allora, quindi vedi te... ^^

Ultima modifica:

Lo spero perché più bimbiminchia di loro non ne trovo

Ma se tu li reputi idioti,cretini o quant'altro,perchè devi essere accettato?

Non penso che nel tuo paese/città esistano solo loro,penso ci siano altre comitive di ragazzi con i quali uscire e fare amicizia,o no?

Anattup ha ragione. Che te ne frega del loro parere se li reputi dei bimbiminchia? Poi credo che dopo risse etc come racconti te non ti sfotterebbero ancora... Non è questione di musica, almeno a Napoli se una canzone piace te la senti, non è che se non te la senti sei uno sfigato e ti sfottono eh. Forse è perchè non ti curi, prova a tagliare unghie a lavarti un po di piu e ad avere un taglio di capelli piu solito che ne so, poi se pensi che il problema non sia questo bho...
SOPRATTUTTO RISPONDO PER LA SECONDA VOLTA QUI PERCHE' PRIMA DICI CHE NON HAI SENTIMENTI (FAI IL FICHETTO) POI SE TI SFOTTONO TI INNERVOSISCI E TI DA FASTIDIO = TI OFFENDI = HAI I SENTIMENTI.
Sveglia, staccati dal PC, c'e vita fuori.

anche a me e` successo la stessa cosa solo che io ascoltavo Rock / Metal e loro House/Punk ecc io mi ero creato un piccolo gruppo di 7-8 persone che sostenevano il mio genere un giorno un ragazzo che ascoltava punk / house era venuto a scuola con la maglietta dei Ac/Dc e col MP3 aveva messo su TNT e se vuoi chiedermi come abbiamo a fatto a farli cambiare idea?? semplice prendendo degli altoparlanti in classe e durante la ricreazione o le ore buca mettevamo su Thunderstrack e loro contrastavano con Sidekick DeepFear (anche io ho ascoltato house per 2 giorni) e ovviamente il rock ha dominato in classe ora il gruppo dei pun house e` diventato HardRock/ Heavy Metal :emoji_smiley: @RapLife prova a farli sentire la canzone che reputi piu bella :emoji_smiley:

Continua a essere chi sei e vai avanti come ho fatto io.
Sono diventato leader di un gruppo di ragazzi con la testa, ho trovato l'amore e mi ritengo un essere umano soddisfatto della propria esistenza.
Insisti sulla tua strada, non importa quanti anni passeranno, alla fine la strada della tua vita convergerà su quella di altre che arrivano alla profondità del rapporto umano, e ti apprezzano per la sua onestà.

Resisti, sempre e comunque.

Ragazzi la discussione è vecchia e il mio problema è risolto.
Adesso finalmente ho trovato il modo per farmi rispettare.
Il mio trucco è stato rendere noti non solo i miei difetti, ma anche quelli degli altri.
E ora mi considerano un grande e con loro ci esco e ci scherzo.
li ho convinti che solo perché ascolto rap non sono un extraterrestre e ho scoperto che anche loro stanno al pc tanto forse più di me.
quindi il problema è risolto la cosa mi ha sollevato molto comunque.

Rinomino