Richiesta A tutti gli utenti: calmatevi.

Già , infatti io ho fatto una guida facendomi il mazzo e solo 3 persone l'hanno letta -.- 3 su 20000?:emoji_relieved: Io ci provo.

Possono farlo... 100-200 al massimo 300 utenti ma il resto?
Siamo 20mila quasi... che si risolve con 300 utenti che non cazzeggiano quando altri 19.700 fanno i noob?

il 2 problema è gente non molto esperta, come me, io non sono molto esperta di computer per quello non posto quasi mai, anzi mai :emoji_relieved:

Z3r0 sai quanti avvertimenti (da Francescop93 e altri staffer) hanno dato nel corso della storia dello Sciax2.it ??

E' come parlare a un muro...

Si è vero.. secondo me tutto ciò è dovuto al semplice fatto che quella guida non serve agli utenti..

Guardate che se cercata 1 problema su google molte volte ti riporta a sciax2. Magari c'è proprio la vostra guida, che viene letta ma non commentata in quanto letta da non registrati.

Poi ovviamente ci sono casi e casi.
E comunque secondo me è sbagliato parlare di 200mila utenti perchè di effettivi sono solo 500-600

ma ognuno cerca di fare il possibile, poi resta all'utente decidere se leggerla o no, ma almeno arricchiamo il forum di guide :emoji_relieved:

siamo diventati famosi per quanto siamo idioti e casinisti, con le sole parole non si ottiene nulla, serve una riforma dall'interno

io l'ho sempre detto che quando cambierà il modo di vedere il forum cambierà il modo di frequentarlo

Ho notato anchio che ci sono stati molti meno topic ma molti piu post un tantino inutili...

il problema è che ci sono troppi utenti nuovi (bello x arrivare a 20 mila) ma che essendo nuovi non possono postare guida non conoscendo e forse alcuni postano cavolate..
è un mio parere cmq ci sto, cercherò di non cazzeggiare troppo :emoji_alien:

Utenti nuovi o utenti classici non cambia niente, c'è sempre fra tutti e 2 i gruppi qualcuno che cazzeggia così...

Sai non ci sono guide utili perche in questo forum chi ha più messaggi vince,chi ne ha di meno potrebbe essere anche dio,ma viene discriminato.

Il problema non è che non le leggono,o altri. Il problema è la competenza.
Ci sono utenti che non hanno molte conoscenze infomatiche e non sono in grado di fare guide... per esempio io non sono il top,però so qualcosina sul cervello infatti posto sempre su scienze&misteri... in habbo retroserver ho fatto una guida ma al solito solo 8 l'hanno accettata e poi tutti l'hanno disprezzata perciò mi passa pure la voglia sinceramente...poi la verità è che non sono molto capace a fare cose tipo la programmazione con visual basic e mi sono iscritto in questo forum con l'intenzione di impare più di quello che sò sull'informatica.
Perciò concludo dicendo che posso fare guide solo nei miei campi,mi scuso per la mia assoluta inutilità,ma purtroppo mi sono iscritto per imparare,e se non imparo non posso insegnare.Nei miei campi lo ammetto,non ho dato il massimo,e dopo questa avvertenza lo darò.
Scusate ancora.

Il problema non è che non le leggono,o altri. Il problema è la competenza.
Ci sono utenti che non hanno molte conoscenze infomatiche e non sono in grado di fare guide... per esempio io non sono il top,però so qualcosina sul cervello infatti posto sempre su scienze&misteri... in habbo retroserver ho fatto una guida ma al solito solo 8 l'hanno accettata e poi tutti l'hanno disprezzata perciò mi passa pure la voglia sinceramente...poi la verità è che non sono molto capace a fare cose tipo la programmazione con visual basic e mi sono iscritto in questo forum con l'intenzione di impare più di quello che sò sull'informatica.
Perciò concludo dicendo che posso fare guide solo nei miei campi,mi scuso per la mia assoluta inutilità,ma purtroppo mi sono iscritto per imparare,e se non imparo non posso insegnare.Nei miei campi lo ammetto,non ho dato il massimo,e dopo questa avvertenza lo darò.
Scusate ancora.

Frena frena frena frena frena. Ehi ti ho detto Frena, stiamo andando incontro ad un lampione xD.
[ot]Scusate ma qualche cassata la dovevo pur dire[/ot]

Più seriamente, nessun utente in questo forum è inutile. Ti sei iscritto per imparare? Questo vuol dire che tu non sei inutile , anzi , ti fai onore. Il più grande hacker del mondo avrà dovuto pur imparare qualcosa da qualcuno. Per cui la voglia di imparare ti fa solo onore.

Einstein non è nato genio. Shumacher non è nato pilota di Formula 1. Mozart non è nato genio del pianoforte. Almeno questo è quello che penso io.

un altro problema sono i messaggi.
uno perchè ha pochi messaggi posta sempre inutilità xDxD
per una cosa quoto con acb, anchio non sono molto esperta in informatica ho habbo retroserver per quello non posto mai niente, tantomeno in informatica dove penso di sapere molto ma in realtà non sò niente!