Info A Tutti gli utenti che si spacciano per altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Lukix

Utente Esperto
Autore del topic
3 Agosto 2009
1.216
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono sicuro che questo e un topic inutile ma voglio avvertire alcuni utenti
gli utenti spacciatori(retroserver)
Supermitica90
Vinnythebest
Mikelito
kemix
Luka
Giulix
Valerio
Kepl
Mirkuzzo
nBm

In tanto Hotel o visto questi nick di utenti di sciax2 che si spacciavano x loro
Ragazzi cosa dobbiamo fare ognuno si sceglie un nome su sciax2
Chi quota con me?!

P.s:So Che e un topic inutile...Ma volevo solo avvertire gli utenti cioè
Supermitica90
Vinnythebest
Mikelito
kemix
Luka
Giulix
Valerio
Kepl
Mirkuzzo
nBm

E SOLO UNA INFORMAZIONE

Ultima modifica:
Bè gia si sapeva
Purtroppo esistono anche queste persone, che probabilmente non hanno abbastanza fiducia in loro stessi o non credono nelle loro possibilità e si spacciano per altri.
Io sono la prima a dire che mi da fastidio ma non si puo fare niente..
Prima o poi si renderanno conto che così facendo dimostrano solo di essere degli immaturi :emoji_relieved:

Quoto con te super...Il brutto e che se li fanno admin e li defacciano la responsabilita cel'abbiamo noi...e ci rovinano la reputazione
Guardate qua(Dice di essere l'admin di sciax2)
2mwh3zt.jpg

Ultima modifica:
Eh si ottimo topic io a vanessa abbiamo 1 brutta esperienza..........in 1 hotel 1 mi copiò il nick e vanessa non mi credeva che non ero io in hotel..........:soso: in un giorno in 3 hotel mi copiarono il nick penso ke è sempre la stessa persona

Bè in quel caso il founder dell'hotel dovrebbe lui prendersi la briga di contattare il diretto interessato, in questo caso Valerio per chiedere se è veramenre lui o meno lòl

Comunque nel mio caso i miei amici capiscono subito se sono io o meno(almeno spero lòl) :emoji_relieved:

Supermitica90 se oggi eri tu una mi a detto che tu sei una post***a :O
Cmq spacciasi per Mirkuzzo:
11llehh.jpg

Le persone si spacciano per SuperMitica90 perchè sono invidiosi della sua bellezza :soso:

Comunque si notato chi si spaccia (per chi li conosce) perciò solo i meno esperti ci cadono...

Neglio hotel quando non sono io quelli ke mi conoscono bene mi riconoscono mentre altri no..vbb ma alla fine questi bambini si fanno anke sgamare xkè subito dicono posso essere staff e quindi lì ti viene anke un pò il dubbio

C'è qualcuno che si spaccia per me? O.o Potete dirmelo subito, vengo lì e lo uccido :look:

Comunque basta inviarmi un PM per dire se sono veramente io ^^

Le persone si spacciano per SuperMitica90 perchè sono invidiosi della sua bellezza :soso:

Comunque si notato chi si spaccia (per chi li conosce) perciò solo i meno esperti ci cadono...

lòl
Wow grazie del complimento :emoji_relieved:

Comunque nella seconda frase quoto con te:soso:

Kepl inatnto o le screen di quelli che si spacciano per Valerio xD
Comquneu appena li riincontro faccio screenshot

stanno leggendo il topic sono stati sgamati come godo brutti copioni :soso:

Io direi di aggiungere anche Mirkuzzo alla lista:soso:

Beccato ora uno che si spacciava per lui in un hotel lòl

Che ci trovano a spacciarsi per altri al posto di crearsi una propria reputazione.. BhoBho lol

E Vabbè...Quando diventeranno famosi io mi spaccierò per loro xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.