Info A Tutti gli utenti che si spacciano per altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma vermanete quelli che si spacciano per mirkuzzo Vane :love: ho altri

sono solo dei nabbi e babbo natali

perchè alla fine anche nel mio ex hotel c'era uno che si kiamava Mikelito :emoji_relieved: e non era il mike il mio amicuzzo :soso:

comunque con questo dico che se si spacciano anche per me li uccido e quoto pienamente con kepl :emoji_relieved:

Anche alcuni si spacciano per me. Lo so che sono molto ricercato come competition Managaer, ma odio la gente che si spaccia per me, quindi ti chiederei cortesemente di aggiungermi alla lista.

Raga non è il sondaggio di chi si spaccia di più la gente non è una cosa da vantarsene :look:,e poi come mi ha detto vane su skyppo non è una bella cosa perchè poi ti fanno litigare con la gente e vanno a dire in giro "sono un deficente" o cose del genere..

Ultima modifica:
Mirkuzzo è ovvio che io non mi vanterei mai di qualcuno che si spaccia per me. Però evidentemente se qualcuno si spaccia per te è per che sei qualcuno con una buona reputazione -_-

Mirkuzzo è ovvio che io non mi vanterei mai di qualcuno che si spaccia per me. Però evidentemente se qualcuno si spaccia per te è per che sei qualcuno con una buona reputazione -_-

:noquote:

i nabbi che chiamo io che si spacciano anche per me certe volte io non me ne vanto per niente

perchè sono solo dei nabbi ._.

visto che quando gli scrivi ai falsi (presempio Mirkuzzo)

ti dice Ciao Sono Mirkuzzo quello di GiGix

ma io lo bannato subito :repuni:

perchè primo a mirkuzzo lo conosco a memoria ::emoji_relieved:si:

e secondo io se fossi al posto loro non lo farei a scrivere il nome di Presempio Style :gururun:

- Lukix - secondo me ti sei proprio dimenticato di nBm che è quello più copiato nei retro >_>

beh si è vero capita spesso

:emoji_slight_frown: nessuno si spaccia per me????

Alla fine questa e una discussione inutile perche potete scrivere quello che volete ma se uno volesse spacciarsi per un altro potrebbe copiargli il nick ma basta fargli una domanda per capire che non e la persona giusta!

Alla fine questa e una discussione inutile perche potete scrivere quello che volete ma se uno volesse spacciarsi per un altro potrebbe copiargli il nick ma basta fargli una domanda per capire che non e la persona giusta!

Quoto :gururun:

Comunque se incontro dei nabbi che si falsificano per me li dosso la connessione

:repuni:

io credo anche in troppo in me quindi mi spaccio per nessuno di questi tipi tanto alla fine siamo tt uguali no?

si siamo tt uguali.....................kmq non tutti riconoscono i nick rubati.......esempio vanessa in 1 hotel......1 mi copiò il nick e vanessa si pensava ke ero io ma non ero io........a me mi avvisa tranki o vanessa quando mi copiano il nick anke mirkuzzo

Io neglio hotel non ci sto nadando + quindi io non ti posso avvisare :emoji_relieved:

anche a me mi avevano copiato il nick nel gigix ._. mi stavano quasi facendo togliere mod :emoji_relieved:

nel gigix si sono spacciati per baba e io so ki era. . . . . .

eri tu kekko ahahahah xD

cmq passiamo al serio, anke a me da fastidio se si spacciano per altri xke sono solo invidiosi, è una cs vergognosa

si siamo tt uguali.....................kmq non tutti riconoscono i nick rubati.......esempio vanessa in 1 hotel......1 mi copiò il nick e vanessa si pensava ke ero io ma non ero io........a me mi avvisa tranki o vanessa quando mi copiano il nick anke mirkuzzo

:love: Mikelito :gururun:

::emoji_relieved:si: e vero io ti avviso sempre :repuni:

Vabbè ragazzi...Tutti si spacciano per qualcuno perchè non vogliono conoscere infondo i retro e quindi non sanno neinte e si spacciano per gli alri per essere MOD o Admin :emoji_relieved:
Giusto?

anchio avviso milkelito ma io riconosco se nn solo loro :emoji_slight_smile:
io avviso la persona se vedo in giro qualcuno con il nik copiato infatti l'altro giorno o avvisato mikelito per skipe xd a mikelito sn simonehack xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.