a una ragazza che mi piace pensa ancora al suo ex

Bho...quello che ti senti che ci tieni tanto a lei...che non pensi ad altro che a lei e chiedile il numero di cellulare e di msn coosi vi parlate pure li! Portala a mangiare in qualche ristorantino carino...se tu fossi di torino ti consiglierei pure..

lo il suo contatto msn e anche il suo numero :emoji_slight_smile:, peccato che non ho il coraggio di portarla fuori a mangiare.. cmq sn di Palermo.

Eh....lo so non è facile ma devi avere il coraggio...poi se lei è ancora timida è imbarazzante...Io infatti mi cerco sempre ragazze che parlano in continuazione poi quando voglio che chiudano la bocca ce penso io :emoji_slight_smile:

Ho avuto anchio una volta questo problema
ti consiglio di farla stare tempo con te e soprattutto di farla stare bene

Non fare il mio stesso errore che non la pensi proprio...io per colpa dell'ex mi scocciai e ci uscii una sola volta O.o
Cerca di trovare tempo per uscire con lei! ;)

falla sentire speciale apprezzala più di quanto l'abbia mai fatto il suo ex falle capire che la ami davvero

è capitata anche a me una situazione molto simile, ho lasciato immediatamente il mio ex! xD.... secondo me tu per il momento dovresti lasciar perdere! Quando si kiarirà le idee starà lei a venire da te ( se gli piaci veramente)

mi raccomando non ci stare molto appiccicato dato che lei in questo periodo è depressa falla abbituare alla tua presenza e sostenimento.

sarà un colpo basso ma tt è lecito in guerra in amore quindi devi farla odiare l'ex