abbasso la scuola

edwardmitico

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2009
262
11
Miglior risposta
0
:chidori: ragazzi ci avete mai pensato? se nn ci fosse la scuola noi diventeremmo muratori, spazzini, zingari, bidelli... sarebbe davvero brutto saltare qualke anno di scuola e arrivare così... almeno pero loro un lavoro onesto ce l' hanno nn come quei cavolo di politici che nn fanno nu cazz dalla mattina alla sera e guadagniano milioni SOSTEGNIO AI LAVORI ONESTI!!!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
:chidori: devo dire ke la scuole è solo una come si può dire... una... GRANDE COGLIONATA! infatti è come le puttane nexuno la ama ma tutti ci vanno!!! bhe la scuola è solo inutile e non serve proprio a niente tranne ke a trovare un lavoro ke poi mi kiedo un lavoro... ti fanno sgobbare 5/6 giorni alla settimana e ti resta 1 o 2 giorni per riposarti ke kaxxo tu hai solo una vita e devi passare l' 80% a lavorare dovrebbe essere il contrario invece 1 giorno per lavorare e 6 per riposare!!! comunque c' è ki dice ke il lavoro ti fa avere il pane ma tanto tu mangi lo stex nn è ke hai amici stronzi ke nn ti danno niente e poi un panino kosterà 2 o 3 e basta kiedere alla mammina:cettu: quindi la società nn ha un cazzo da fare e ti propone leggi inutili su leggi inutili -.-

Ok come vuoi. Rinuncia alla scuola e all'istruzione,poi non ti lamentare se finirai a fare il muratore (con tutto il rispetto per i muratori),senza riuscir ad arrivare a fine mese.

invece si xk ti insegna la mamma da pikkolo sia a parlare ke a scrivere quindi basta sapere l' alfabeto e sei a cavallo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
caxxo il mio era sl un post riflessivo mika è per saltare la scuola -.-

Ultima modifica:
invece si xk ti insegna la mamma da pikkolo sia a parlare ke a scrivere quindi basta sapere l' alfabeto e sei a cavallo ;)
caxxo il mio era sl un post riflessivo mika è per saltare la scuola -.-

Ma riflessivo di cosa? La tua cara mammina non ti aiuterà anche quando avrai una famiglia,sarai adulto ed avrai un lavoro. Della vita devi ancora capire molte cose a quanto pare. Con il tempo,con gli anni capirai.

ma caxxo era sl un post x cazzeggiare vai a rompere le palle a qualkuno ke ti ascolta ;) -.- -.- -.-

vabbhe senti lascia perdere va
ma kresci tu vivi e lascia vivere!! -.-
vabbhe va mo faccio kiudere questo topic visto ke c' è gente ke nn capisce nnt <_<

Ultima modifica:
sei tu che non capisci vuoi vivere sempre sulle spalle dei genitori? e quando diventerai grande che non c'è più la mammina cosa fai?

ma caxxo era sl un post x cazzeggiare vai a rompere le palle a qualkuno ke ti ascolta ;) -.- -.- -.-

Io, io lo ascolto.
Ed ha pienamente ragione.
Scommetto che i tasti "X" e "K" sono i più scoloriti sulla tua tastiera.
Quando fai i temi in classe scrivi con linguaggio mutuato dal SMS?

Da quanto ne evinco sei tu l'unico a non capire niente.
Cosa vuoi tu? 6 giorni di vacanza???

coso bello solo perchè hai sentito la parola scuola, associata a rottura di coglioni non vuol dire che sia così, fatti una cultura, anzichè il sapientone

Ultima modifica:
se non ci fosse la scuola:
1 saresti un asino
2 in futuro non farai mai un cazzo
3 ti spaccherai le spalle e non avrai mai un soldo
4 ti tratteranno come ignorante
5 odio la scuola ma ci vado per farmi un futuro
6 è vero che siamo in zona cazzeggio,ma non litigare con gli altri sparando cazzate da quei messaggetti
7scusate per le parole
8 ciao!

Se ti crepano i genitori (spero che succeda tra molto tempo),tu come farai visto che ti aiuti con la mamma?:soso:

oltre i genitori hai detto che quei 2 0 3 € per il panino te li danno gli amici ma non tutti si fanno sfruttare e poi se non c'è la scuola loro da dove li rendono i soldi?

Guarda che serve a scuola...
Nel caso ti ammalassi dovresti andare da un dottore no?
Nel caso ti facessero causa dovresti andare da un avvocato no?
Nel caso dovresti comprare un computer se nessuno è andato a studiare come si fanno come li prendi?
ecc,ecc, xD
Oppure hai imparato a leggere e a scrivere a scuola... sono d'accordo in parte che la si va a scuola troppo spesso... però serve :emoji_alien:
Em... comunque è pur sempre zona cazzeggio :emoji_alien:

Ultima modifica:
se ogni singolo individuo di questo mondo la pensasse come te saremmo più arretrati dei topi (con tutto il rispetto che ho per gli animali).

Pensa un attimo. Se nessuno lavorasse, non ci sarebbero case, cibo, vestiti, costruzioni e niente di niente. Prima di scrivere certe cose pensaci su un momento ;)

Cavoli tuoi se vuoi lasciare la scuola, per me non ci sono problemi..lasciala ma non obbligare noi..

Se sai già tutto non andare..ma se poi quando sarai grande non trovi lavoro..prenserai a noi che abbiamo detto queste cose oppure a eMule che ha detto che fai il muratore.

Il muratore si fa il cu** tanto per guadagnare, e quando piove non lo pagano.

Se tu vuoi farlo fallo oppure fai l'ignorante come fà uno del mio paese.

La scuola non è una stupidata..ti insegna, se non era la scuola..tu non sapessi manco cos'era il computer o i versi degli animali. VAI A SCUOLA..VA

avete ragione mi avete convinto la scuola è utile sisi ma io avevo fatto questo topic sl xk nn avevo nnt da fare avete ragione voi cmq io da grande volevo fare il prof di ita xD scusate x il topic inutile e la scusa della mammina era solo x giokikkiare un pokino xD vabbhe raga lo so ke la scuola è utile xro mai nex ha voja di andarci e qst nn potete negarlo, x quanto utile pox essere
apparte vichtor ke 1. nn sto obbligando nex
2. è o non è zona cazzeggio? nn avevo nnt da fare e ho scritto sto topic apparte ke a scuola ci vado e ora nn DOVETE CONDANNARMI xk ho scritto quella kosetta xk io a scuola ci vado e ho pure buoni voti e poi i muratori di qui voi parlate molto male si fanno il culo e i soldi se li guadagniano nn come quei cazzo di politici ke nn fanno niente dalla mattina alla sera e vengono pagati centinaia di migliaia di euro

Ultima modifica: