abbasso la scuola

ma nessuno parla male dei mratori i muratori si impegnano lavorano con 40 gradi all'ombra tutto il giorno per arrivare alla fine della settimana fanno di tutto per dare da mangiare alla famiglia se fosse per me non ci andrei neanche io a scuola e penso per divertimento non ci va nessuno ma dobbiamo andarci perchè altrimenti stiamo buttati a terra a chiedere l'elemosina e se ci riflettete la gelmini una cosa l'ha fatta bene a bocciare per la condotta perchè un genio che spacca la testa a tutti è più scemo di un ignorante che si comporta bene secondo me

E QHOWIEJNOzaOZAOINZAIONAZINOAZIONAZINOAZ ?
:noquote:
ma cosa centra mo sta cosa?
un po di serietà no?
stiamo parlando di cose serie e di cose gnohooooo
vedi che non stiamo qui a pettinare le giraffe o a fare il colore ai pesci rossi -.-
ma cresci un po dehihohoho uuuuuuaaaaaaauuuuaaauaa it's peanut butter jelly time you are a pirate ring ring ring ring banana phone bubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababu

harry splotter e la camera dei criceti W LA PATATA hai capito? che ti sia servito da lezione patpat pat... pat... patata

Ok come vuoi. Rinuncia alla scuola e all'istruzione,poi non ti lamentare se finirai a fare il muratore (con tutto il rispetto per i muratori),senza riuscir ad arrivare a fine mese.

Mio Padre Fa Il Muratore E Altro Che Finemese.

3 Pc,1 XboX E Ps3 :punizione:

Poi Ci SOno Quelli Messi Peggio Di Muratori.....

E daje xD... Tutti sanno che la scuola è noiosa e a nessuno piace... Ma bisogna pur sempre andarci... o vuoi fare lo spazzino? :emoji_alien: (con tutto il rispetto per gli spazzini)

:noquote:
ma cosa centra mo sta cosa?
un po di serietà no?
stiamo parlando di cose serie e di cose gnohooooo
vedi che non stiamo qui a pettinare le giraffe o a fare il colore ai pesci rossi -.-
ma cresci un po dehihohoho uuuuuuaaaaaaauuuuaaauaa it's peanut butter jelly time you are a pirate ring ring ring ring banana phone bubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababubababu

harry splotter e la camera dei criceti W LA PATATA hai capito? che ti sia servito da lezione patpat pat... pat... patata
piacciu tu sei trpp simpa ti meriti risp mo rinomino qst topic lo kiamo "discussion sui lavori onesti ma sottopagati x) ;)

ragazzi ci avete mai pensato? se nn ci fosse la scuola noi diventeremmo muratori, spazzini, zingari, bidelli... sarebbe davvero brutto saltare qualke anno di scuola e arrivare così... almeno pero loro un lavoro onesto ce l' hanno nn come quei cavolo di politici che nn fanno nu cazz dalla mattina alla sera e guadagniano milioni SOSTEGNIO AI LAVORI ONESTI!!!!
Ultima modifica di edwardmitico : Oggi alle ore 12:08.
Che cambi a fare il contenuto del post? -.-

emule cambio xk ho capito l' errore ke ho fatto ma tu mo veramente hai rotto le palle ma nn hai un kazzo da fare ke venirci A ROMPERE a tutti? se nn segui il filo del discorso nn scrivere ke fai prima e eviti di dire boiate su boiate -.-

:chidori: ragazzi ci avete mai pensato? se nn ci fosse la scuola noi diventeremmo muratori, spazzini, zingari, bidelli... sarebbe davvero brutto saltare qualke anno di scuola e arrivare così... almeno pero loro un lavoro onesto ce l' hanno nn come quei cavolo di politici che nn fanno nu cazz dalla mattina alla sera e guadagniano milioni SOSTEGNIO AI LAVORI ONESTI!!!!

vedi che i bidelli lavorano nelle scuole quindi senza scuole non esistono bidelli :pazzo: e neanche i politici esistebbero :emoji_confused:

Conclusione e morale della vicenda:
La scuola è una rottura,ma serve per un futuro,dato che la cultura sta al centro di tutto quello che viviamo.
scuola%20media.jpg