Info Abruzzo, aiutate queste persone.

Io sono di lanciano in provincia di CH e domani sia io che mio padre partiremo per l'Aquila portando con noi 2 roulote e 3 camper...porteremo con coi 3 quintali di cido e alcune migliaia di € donati da tutti i Lancianesi che conosco...:emoji_smiley:
Nonostante ciò ho donato 50€ sul conto postale Abruzzese:emoji_smiley:

Ho già mandato un SMS da 1 euro e stamattina mio padre ha donato 50 euro speriamo che non accade quello che è successo negli anni 80 perchè molte persone sono rimaste a vivere nei pre-fabbricati!

Riferimento: Abruzzo, aiutate queste persone.

penso che lo stato anche se ha già fatto tanto dovrebbe destinare una parte dei soldi a tutte le persone colpite da calamità perchè purtroppo ci sono persone che da anni vivono in case di amianto mentre questi extracomunitari vengono qui in italia e senza fare nulla vengono coperti di privilegi

penso che lo stato anche se ha già fatto tanto dovrebbe destinare una parte dei soldi a tutte le persone colpite da calamità perchè purtroppo ci sono persone che da anni vivono in case di amianto mentre questi extracomunitari vengono qui in italia e senza fare nulla vengono coperti di privilegi

Segnalo, hai aperto una discussione vecchia! Occhio alla data!

Segnalo, hai aperto una discussione vecchia! Occhio alla data!

La discussione è in rilievo, perciò può essere commentata tranquillamente.
Inoltre l' utente ha commentato seriamente, esprimendo una sua opinione. Il necroposting vale quando si riapre una discussione, vecchia che non sia in rilievo, con un post inutile, quale la richiesta di una modifica o link da parte dell' autore, che molto spesso non è più sul forum o è bannato.
In questo caso il post non da alcun fastidio, anzi..