• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Accedere al vps

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
Ragazzi di Sciax2 ho comprato un VPS per 1 anno... ora ho importato il DATABASE senza xampp perchè potevo importate un database MYSQL gratis.
ora il DB è importato ma io il CMS non so dove devo metterlo per creare il mio retro server habbo.
Ma devo inserire XAMPP?
Se è si: Come faccio? Quale Versione?
Inoltre ho preso anche un Domionio (.com) ma non va il sito... come faccio a creare tutto?
Grazie in Anticipo.

Riferimento: Problema con VPS

Ma io non ho ancora capito cosa vuoi fare :emoji_confused:, esprimiti meglio.

Fai il retroserver con IIS e Navicat ! Sul forum ci sono molte guide su come farlo … o se non vuoi usare IIS usi Xampp 1.7.1 e metti il db nel PhpMyAdmin ;)

@resistemt io voglio farlo con xampp ma non so come istallarlo... non ho desktop... e quindi non voglio mettere IIS

Se vuoi puoi usare Xampp normalmente, ed usi il phpmyadmin come password che hai impostato tu.
Per il CMS con xampp, basta che clicchi su explore e lo importi li.

Invece, io ti consiglio di installare IIS e di usare solo il mysql di xampp.
Segui questa guida perché dalla tua descrizione è un po un pasticcio, non è tanto comprensibile quello che tu vuoi fare.

Ecco a te http://www.sciax2.it/forum/guide-info/super-guida-creare-retro-immune-dai-deface-dos-super-guida-333870.html

Spero ti sia servito :patpat:

allora ... io ho comprato sto vps.. ma non ho il desktop remoto io nel vps accedo solo da internet del mio pc...come lo importo il cms???? se non resco a visualizzare il desktop?

allora ... io ho comprato sto vps.. ma non ho il desktop remoto io nel vps accedo solo da internet del mio pc...come lo importo il cms???? se non resco a visualizzare il desktop?

Sicuramente ti hanno dato dei dati, vai sul desktop remoto inserisi i dati, ti appare il desktop tu vai su internet scarichi Xaamp il cms,dcr,db ecc.. Dopo fai il retro come se lo stessi facendo normalmente.

non me li hanno dati i dati.... io accedo dal mio browser al vps... il db gia lo importato ma il cms come faccio???

non me li hanno dati i dati.... io accedo dal mio browser al vps... il db gia lo importato ma il cms come faccio???

Come non hai dei dati? :facepalm:

Accedi con la console per caso?

Per il CMS, o installi Xampp oppure IIS.

Ti consiglio di inviare un messaggio all'assistenza tecnica dove hai acquistato il tuo VPS. :patpat:

Se non riesci ad accedere del vps, sposto in una sezione più adatta dove ti potranno aiutare nel migliore dei modi, rinomino il titolo ed il prefix, infine infraziono perchè è vietato inserire nel titolo parole come Problema o Aiuto ed è già la seconda o terza volta.

Ultima modifica:
Riferimento: Accedere al vps

Allora, mi sa che hai acquistato un hosting che non è adatto ad Habbo Retroserver, dovevi acquistare una macchina virtuale! Tu hai acquistato un hosting tipo multicraft per Minecraft.

Per usarli devi per forza accedere al browser del tuo VPS!

Ti consiglio di inviare un messaggio all'assistenza tecnica del tuo VPS, e se non te li hanno forniti (mi sembra abbastanza strano) i dati per accedere al tuo Server Virtuale in remoto.

Spero ti sia stato utile! ^^

Ragazzi prima di comprare il VPS, c'era scritto che Descktop remoto: LOGIN PROIBITO... quindi?
Come faccio ad accedere al Browser non c'è niente, accedo tramide il mio WEB non con il REMOTO...

Ragazzi prima di comprare il VPS, c'era scritto che Descktop remoto: LOGIN PROIBITO... quindi?
Come faccio ad accedere al Browser non c'è niente, accedo tramide il mio WEB non con il REMOTO...

1. Da quale provider hai acquistato la vps? 2. Che sistema operativo monta? 3. Tu accedi tramite browser a una virtual console o a un terminale?

Se non dai le informazioni corrette non possiamo aiutarti!