• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Accedere al vps

Riferimento: Accedere al vps

@Hidro_26 io accedo tramide console... lo ho comprato da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da qui ho comprato anche Dominio.

Ok, con che sistema operativo hai acquistato il servizio? (Windows, Linux) e ripeto per console intendi
o accedi a desktop remoto direttamente con il browser?

Edit: ho guardato il sito, deduco che come hai detto tu, la tua è una vps e come specificato nel sito hai accesso SSH quindi i servizi li devi installare tramite terminale e poi gestire il file tramite FTP per quanto riguarda il Web Server (Apache) e phpMyadmin per quanto riguarda il database (MySQL).
@edoardo009

Ultima modifica:

Quello che ho comprato è:

2 GB Spazio WEB
4 Database
Traffico Illimitato
4 Sottodomini
Statistiche Webstat
10 Account Email
Mail POP3,IMAP,SMTP
Illimitate utenze ftp
Gestione remota del Database
Gestione Framework
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un Hosting Windows Professionale...

Ultima modifica:

Quello che ho comprato è:

2 GB Spazio WEB
4 Database
Traffico Illimitato
4 Sottodomini
Statistiche Webstat
10 Account Email
Mail POP3,IMAP,SMTP
Illimitate utenze ftp
Gestione remota del Database
Gestione Framework
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un Hosting Windows Professionale...

devi comprare un vps qui:
come sistema operativo windows. Quello che hai comprato è un webhosting shared e non un vps.

Riferimento: Problema con VPS

Allora, devi scaricarlo da google scrii Xampp 1.7.1 e runni il mysql e apache …

Shhh ha comprato un vps con linux e non sa che non può fare il fatto perché l'emulatore non è compatibile... Shhh è un segreto.

Ma io non lo so, la gestione di un server è una cosa da non sottovalutare, qui deduco che chi ha acquistato il servizio (senza offesa) non è a conoscenza delle nozioni BASE.

Un consiglio, prima di buttare via soldi almeno siate sicuri di cosa fate e soprattutto valutate se avete le conoscenze tecniche adatte.

Inoltre nel tuo caso ti consiglio di non cercare piani annuali se non sei sicuro del tuo progetto, potresti cambiare idea sul suo proseguimento dopo 2 mesi e ci perderesti tanti soldi perchè nel 99% dei casi se acquisti un piano annuale accetti anche un contratto dove non è previsto una sospensione con rimborso.

Ultima modifica: