Guida Accedere anche con le porte sbloccate

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, chiedo scusa per il titolo, ma non sapevo che inserire..

Questa guida, andrà a spiegare come farvi funzionare l'hotel anche dopo aver sbloccato le porte.
Con "farvi funzionare" intendo dal sito creato su no-ip, e non da localhost. :emoji_smiley:

Si, avete capito bene. Da oggi, potrete accedere al sito ed al client, dopo aver sbloccato le porte del router, per fare questo, basta un semplicissimo ed innocuo programma, il suo nome è SecurityKISS Tunnel. Questa guida è scritta interamente da me, dopo aver provato moltissimi metodi relativi a far funzionare il retroserver anche dopo aver sbloccato le porte.

Iniziamo sbloccando le porte del router, accediamo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, rechiamoci su inoltra porte o su virtual server, e sblocchiamo le seguenti porte sia in TCP che in UDP.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fatto questo, se proviamo ad accedere al nostro hotel, apparirà la seguente immagine:
4otva.png
(cambia, secondo il modello del router)

Aggirando il link, cioè mettendo:
o client, ci riuscirete lo stesso, ma molto probabilmente, non riuscire a far caricare il client, proprio come è successo a me.

Bene, adesso che abbiamo sbloccato le porte e ci siamo accertati, che non funziona, scarichiamo ed installiamo il programma di cui stavo parlando prima, SecurityKISS Tunnel.
Download:

Scaricato il programma, installiamo e successivamente, avviamolo da amministratore, cliccando sul destro (se si possiede windows 7). Avviato il programma, uscirà questa schermata (prima cliccate su Connect):
35mmlhy.png
Adesso, possiamo benissimo accedere all'hotel dal nostro browser preferito, inserendo il link creato su no-ip. Vediamo delle immagini dimostrative:
2mp0pw0.png

rv9ds2.png

Ecco fatto, abbiamo il nostro retroserver, con le porte sbloccate ed accessibile anche dal founder, perfetto vero? :emoji_smiley:

Fonte; Completamente mia, ho scoperto solo questo metodo, dopo svariati tentativi.
E' vietata la riproduzione della guida su altri forum, senza citare la vera fonte ovvero, Valex.

Credo che questa guida, sia molto ma molto utile, sia per gli esperti che per gli utenti alle prime armi, un grazie non è mai rifiutato. :emoji_slight_smile: Alla prossima.​

• Like
Reactions: 1 person
Mi serviva davvero così non devo cambiare in inc.config e page-client il mio ip e localhost poso entrare direttamente grazie ;)

Ciao Valex siccome ho la connessione con il filo però ho una scatoletta nera con cui si attacca alla corrente e poi ci sono 2 fili uno e il filo che mi porta il segnale e uno e il filo che lo porto nel pc..! Non sò se è un modem o router xD e non sò se le posso sbloccare aspetto una tua risposta :emoji_slight_smile: Grazie.

Grazie a tutti, gli screen quelli che ho messi, sono sufficenti. :emoji_slight_smile:

ottima valex sei un grande... finalmente si è risolto questo problema :emoji_slight_smile:

a me non sembra così conveniente io preferisco aggiornare inc config faccio prima

COMUQNUE BRAVO LO STESSO

Aggiornare inc.config e far partire il retro?
Questa mi è nuova, evidentemente il tuo messaggio è solo a scopo di aumentarli, e non hai letto la discussione ;)​

io ho alice se vado su 192.168.1.1 vado su configurazione LAN e aggiungo le porte quelle la le ho sbloccate?