Salve a tutti ragazzi, chiedo scusa per il titolo, ma non sapevo che inserire..
Questa guida, andrà a spiegare come farvi funzionare l'hotel anche dopo aver sbloccato le porte.
Con "farvi funzionare" intendo dal sito creato su no-ip, e non da localhost.
Si, avete capito bene. Da oggi, potrete accedere al sito ed al client, dopo aver sbloccato le porte del router, per fare questo, basta un semplicissimo ed innocuo programma, il suo nome è SecurityKISS Tunnel. Questa guida è scritta interamente da me, dopo aver provato moltissimi metodi relativi a far funzionare il retroserver anche dopo aver sbloccato le porte.
Iniziamo sbloccando le porte del router, accediamo da
Fatto questo, se proviamo ad accedere al nostro hotel, apparirà la seguente immagine:
(cambia, secondo il modello del router)
Aggirando il link, cioè mettendo:
Bene, adesso che abbiamo sbloccato le porte e ci siamo accertati, che non funziona, scarichiamo ed installiamo il programma di cui stavo parlando prima, SecurityKISS Tunnel.
Download:
Scaricato il programma, installiamo e successivamente, avviamolo da amministratore, cliccando sul destro (se si possiede windows 7). Avviato il programma, uscirà questa schermata (prima cliccate su Connect):
Adesso, possiamo benissimo accedere all'hotel dal nostro browser preferito, inserendo il link creato su no-ip. Vediamo delle immagini dimostrative:
Ecco fatto, abbiamo il nostro retroserver, con le porte sbloccate ed accessibile anche dal founder, perfetto vero?
Fonte; Completamente mia, ho scoperto solo questo metodo, dopo svariati tentativi.
E' vietata la riproduzione della guida su altri forum, senza citare la vera fonte ovvero, Valex.
Credo che questa guida, sia molto ma molto utile, sia per gli esperti che per gli utenti alle prime armi, un grazie non è mai rifiutato. Alla prossima.
Questa guida, andrà a spiegare come farvi funzionare l'hotel anche dopo aver sbloccato le porte.
Con "farvi funzionare" intendo dal sito creato su no-ip, e non da localhost.
Si, avete capito bene. Da oggi, potrete accedere al sito ed al client, dopo aver sbloccato le porte del router, per fare questo, basta un semplicissimo ed innocuo programma, il suo nome è SecurityKISS Tunnel. Questa guida è scritta interamente da me, dopo aver provato moltissimi metodi relativi a far funzionare il retroserver anche dopo aver sbloccato le porte.
Iniziamo sbloccando le porte del router, accediamo da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, rechiamoci su inoltra porte o su virtual server, e sblocchiamo le seguenti porte sia in TCP che in UDP.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Aggirando il link, cioè mettendo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
o client, ci riuscirete lo stesso, ma molto probabilmente, non riuscire a far caricare il client, proprio come è successo a me.Bene, adesso che abbiamo sbloccato le porte e ci siamo accertati, che non funziona, scarichiamo ed installiamo il programma di cui stavo parlando prima, SecurityKISS Tunnel.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scaricato il programma, installiamo e successivamente, avviamolo da amministratore, cliccando sul destro (se si possiede windows 7). Avviato il programma, uscirà questa schermata (prima cliccate su Connect):
Ecco fatto, abbiamo il nostro retroserver, con le porte sbloccate ed accessibile anche dal founder, perfetto vero?
Fonte; Completamente mia, ho scoperto solo questo metodo, dopo svariati tentativi.
E' vietata la riproduzione della guida su altri forum, senza citare la vera fonte ovvero, Valex.
Credo che questa guida, sia molto ma molto utile, sia per gli esperti che per gli utenti alle prime armi, un grazie non è mai rifiutato. Alla prossima.