Guida Accedere anche con le porte sbloccate

Utile a chi non fa entrare con le porte sbloccate, a me basta disabilitare il firewall in Windows 7! ;)

Grazie! :emoji_slight_smile:

Però persiste il problema del dos!​

Bhe quello sarà difficile da risolvere.. :emoji_relieved: cmq.. bravo della guida mi serviva :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Utile a chi non fa entrare con le porte sbloccate, a me basta disabilitare il firewall in Windows 7! ;)

Bhe tu che hai Windows 7 si.. ma altri no.. :emoji_slight_smile:

PS: scusate per il doppio post.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me non sembra così conveniente io preferisco aggiornare inc config faccio prima

COMUQNUE BRAVO LO STESSO

è una nuova invenzioen? °-° cmq Valex dmn la provo e ti faccio sapere.. e se è qualcosa faccio anche qualche screen .. ^-^

Ultima modifica:
Questo metodo è stato scoperto completamente da me, non mi sono appoggiato a nessuna fonte.
Quindi, non vi posso garantire il funzionamento completo del programma, io sono riuscito ad usarlo per 30 minuti, poi si è disconnesso, e non si è riconnesso fino al giorno successivo, ma è gia un inizio.. :emoji_slight_smile:

Questo metodo è stato scoperto completamente da me, non mi sono appoggiato a nessuna fonte.
Quindi, non vi posso garantire il funzionamento completo del programma, io sono riuscito ad usarlo per 30 minuti, poi si è disconnesso, e non si è riconnesso fino al giorno successivo, ma è gia un inizio.. :emoji_slight_smile:

Bhe.. allr aspettiamo altre tue info.. :emoji_relieved:

Niente, dopo mezz'ora crolla il proxy..
Meglio di niente...​