Accesso Solo Ad Utenti per Alcune Sezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re_Gold

Utente Attivo
Autore del topic
14 Febbraio 2009
486
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti oggi Volevo presentarvi Una Proposta Per aumentare Un Po L'Utenza...
Come Sappiamo La Sezione Più guardata e quella Dei Retro Server,Di habbo ecc...
La Mia proposta Serebbe Quella Di negare L'Accesso Hai NoN Utenti Perche Mi e Capitato Di Vedere 140 Utenti e 220 Visitatori...
In Questo modo Magari potremmo Avere Anche Più Utenti...
ATTendo Una Vostra Risposta

un forum così grande non penso ha bisogno di Negare l'accesso ai non registrati , non penso sciax è messo così male xD

disapprovo completamente perhè poi che razza di forum sarebbe non è un forum qualsiasi è un forum che da frutti ed è un forum gia grande non è uno di quei forum da quattro soldi registrati su dei host gratuiti quindi nn penso che sia una buona cosa ed poi abbiamo più utenza se gli permettiamoi di vedere il forum perchè poi appasionati di tutte queste magnifiche cose entrano a far parte di questa magnifica community perchè rimango sgomenti di fronte a miglori di sciax2 ed vedendo qst miti vogliono diventare come loro. in parole povere DISAPPROVO. un romanzo eheh xD

io sarei dell'idea di restringere l'accesso a tutte le sezioni di tutto il forum, ma gli admin non prendono quest'idea nemmeno in considerazione

in un certo senso approvo... per esempio le competizioni mr e miss sciax oppure sezioni più importanti quindi approvo

io la vorrei chiudere proprio xD

cmq disapprovo, sono sempre pagine visitate e quindi € in più :soso:

Già proposta e bocciata anche se in forma totale.

Comunque non è una buona idea, gli Amministratori hanno risposto con testuali parole: "Non mi piace l'idea, così si riempirebbero di newbie che si registrano per scaricare e mandare messaggi inutili."

na disapprovo.
Vedrai che gli utenti prima o poi si registreranno.
Io prima guardavo e basta e poi mi sono registrata ::emoji_relieved:

Già proposta e bocciata anche se in forma totale.

Comunque non è una buona idea, gli Amministratori hanno risposto con testuali parole: "Non mi piace l'idea, così si riempirebbero di newbie che si registrano per scaricare e mandare messaggi inutili."

Sai in quanti forum mi sono registrato e poi l'ho lasciato solo per aver eun programma.. è sempre così.. farebbero tutti così

io sarei dell'idea di restringere l'accesso a tutte le sezioni di tutto il forum, ma gli admin non prendono quest'idea nemmeno in considerazione

straquoto sarebbe un'ottima idea se fosse a tutto il forum conosco un forum cn 170,000 utenti e inftt s enn sei registrato non puoi entrare nelle sezioni (è italiano)

potete prendere in esempio ip-mart non voglio fare spam , però nascondendo i link dei download e dei spoiler , raggiunge la quota dei 215,110 utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.