Accesso Solo Ad Utenti per Alcune Sezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti oggi Volevo presentarvi Una Proposta Per aumentare Un Po L'Utenza...
Come Sappiamo La Sezione Più guardata e quella Dei Retro Server,Di habbo ecc...
La Mia proposta Serebbe Quella Di negare L'Accesso Hai NoN Utenti Perche Mi e Capitato Di Vedere 140 Utenti e 220 Visitatori...
In Questo modo Magari potremmo Avere Anche Più Utenti...
ATTendo Una Vostra Risposta

è stato detto da sempre che al forum interessano gli utenti ISCRITTI ATTIVI,e comunque far accedere solo gli iscritti nno vuol dire soltanto diminuire i visitatori e l'utenza [infatti non tutti i visitatori si iscriveranno,questo è poco ma sicuro],ma significa anche avere utenti iscritti inattivi che non contribuiranno a migliorare la community.

DISAPPROVO!

è una buona strategia, ma non penso ci serva l'utenza :emoji_alien:
E poi se ci pensi saremo pieni ancor di più di n00b e BM!
Io, (e non solo..) non voglio assolutamente questo!
Non so tu e gli altri volete questo..?? Non credo :emoji_relieved:

un forum così grande non penso ha bisogno di Negare l'accesso ai non registrati , non penso sciax è messo così male xD

Infatti...secondo me potrebbero l'unico esito sarebbe che gli ospiti diminuiranno.

Ultima modifica:
Come molti utenti hanno detto è inutile... Aggiungo anche che sarà molto lento il forum quindi credo sia utile... Disapprovo

Credo che voi crediate solo nelle statistiche...Come dice il vecchio detto: "Pochi ma buoni".

Evitiamo di dire fesserie...

Molti forum famosi lo fanno per aumentarsi gli utenti =P

Potrebbe essere un'ottima iniziativa per continuare ad avanzare la quota.

Bhe potrebbe o non potrebbe è una proposta abbastanza difficile da valutare, aspettiamo cosa dice un admin.

ehm... NON è ANCORA STATA VISTA DA UN ADMIN?

Comunque approvo.

no costringiamo loro a registrasi, gli mettiamo il coltello in gola e vediamo se non si registrano cmq approvo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.