Mi dispiace Thony, spero che cambierai idea, sei un ottimo utente. Comunque sia, arrivederci. :(
Valex Utente Strepitoso 28 Agosto 2008 4.017 87 Miglior risposta 0 15 Aprile 2009 #21 Mi dispiace Thony, spero che cambierai idea, sei un ottimo utente. Comunque sia, arrivederci.
Ariannaa Utente Esperto 28 Maggio 2008 1.375 58 Miglior risposta 0 16 Aprile 2009 #22 xizoc ha detto: Perchè lui E' così xD comunque mi dispiace ma non ho letto nemmeno un tuo post O.o comunque ti dico lo stesso addio sperando che non lo sia :o: comunque quoto con Kelp smettetela -.- è come se ve ne fregate Clicca per espandere... OT : Lo so che è fatto così ma non riesce a essere mai serio nemmeno quando ce ne è bisogono -.-
xizoc ha detto: Perchè lui E' così xD comunque mi dispiace ma non ho letto nemmeno un tuo post O.o comunque ti dico lo stesso addio sperando che non lo sia :o: comunque quoto con Kelp smettetela -.- è come se ve ne fregate Clicca per espandere... OT : Lo so che è fatto così ma non riesce a essere mai serio nemmeno quando ce ne è bisogono -.-
E Exterminetor Utente Master 12 Aprile 2008 2.804 70 Miglior risposta 0 16 Aprile 2009 #23 Ariannaa ha detto: OT : Lo so che è fatto così ma non riesce a essere mai serio nemmeno quando ce ne è bisogono -.- Clicca per espandere... Hai ragione. "NOOOOOOOO MI TISPIACIE MLOTO RIMANI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Ariannaa ha detto: OT : Lo so che è fatto così ma non riesce a essere mai serio nemmeno quando ce ne è bisogono -.- Clicca per espandere... Hai ragione. "NOOOOOOOO MI TISPIACIE MLOTO RIMANI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Ariannaa Utente Esperto 28 Maggio 2008 1.375 58 Miglior risposta 0 16 Aprile 2009 #24 Exterminetor ha detto: Hai ragione. "NOOOOOOOO MI TISPIACIE MLOTO RIMANI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" Clicca per espandere... Exterminetor non intendevo che ti devi dispiacere vabbè lasciamo stare
Exterminetor ha detto: Hai ragione. "NOOOOOOOO MI TISPIACIE MLOTO RIMANI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" Clicca per espandere... Exterminetor non intendevo che ti devi dispiacere vabbè lasciamo stare
Sangiovo Utente Colossal 14 Agosto 2008 3.721 0 Miglior risposta 0 16 Aprile 2009 #25 ma qlcn lo sa xk se ne va a qst punto?? cmq spero ank'io sia un arrivederci