Addio Daniel001 Oggi 14-sett-2009

Vip-Daniel001

Utente bannato
Autore del topic
14 Settembre 2009
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, finalmente la mia anima e la mia mente lascia questo mondo assai crudele, vi avevo promesso un'ultimo scam, ma pensandoci bn ho deciso di non farlo perchè la vittima per varie operazioni al cuore, non ho avuto il coraggio di farlo!!!!

Sono stato benissimo con tutti voi, lascio habbo e sciax ma specialmente tutti i miei amici...

Ma potete sempre scrivermi su habbo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
x ora ban 7g

O su msn habbopin2@hotmail.it

O su FB alfonso napolitano....

Grazie a tutti di essere stati con me per questi 6 anni più importanti della mia vita grazie!!!!

Addio e mi raccomando voglio vedervi Sempre Regnare W lo Scam

My Life is Daniel001 Inizia il lavoro :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
Non ti conosco..
Comunque sia un addio lo lascio anch'io : Addio :emoji_relieved:
 
Grazie a tutti per le belle risposte vi sono davvero grato non mi aspettavo che mi volate ancora bene bhe cmq ho trovato anche una ragazza che mi ha fatto perdere la testa e i miei amici mi stanno aiutando a smettere di stare su habbo Finalente mi sono creato un cuore :emoji_slight_smile: questa e la mia ultima risposta e l'ultima volta che mi vedrete, tutto quello che direte su di me, spero che capiterà 100 voltea voi Buona fortuna dal Dott.Daniel001

Il mio Erede e: Coui che lascierà habbo nella maniera più gentile :°°°°)
 
Tanti saluti, certe decisioni dovrebbero venire dalla tua testa però non da quella di qualcun altro
 
Ciao a tutti, finalmente la mia anima e la mia mente lascia questo mondo assai crudele, vi avevo promesso un'ultimo scam, ma pensandoci bn ho deciso di non farlo perchè la vittima per varie operazioni al cuore, non ho avuto il coraggio di farlo!!!!

Sono stato benissimo con tutti voi, lascio habbo e sciax ma specialmente tutti i miei amici...

Ma potete sempre scrivermi su habbo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
x ora ban 7g

O su msn habbopin2@hotmail.it

O su FB alfonso napolitano....

Grazie a tutti di essere stati con me per questi 6 anni più importanti della mia vita grazie!!!!

Addio e mi raccomando voglio vedervi Sempre Regnare W lo Scam

My Life is Daniel001 Inizia il lavoro :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

visto che lasci lo sciax2 forum e habbo , potresti dare allegria alla sezione di habbo hacking&scripting con una tua magnifica guida?