Addio Daniel001 Oggi 14-sett-2009

Wow. hai seminato momenti di terrore su tutto nabbo hotel e questo l'ho capito dai vostri commenti, credo che nabbo.it non si scordi molto facilmente di te ;)

Ma nooo che anno di sfiga...
Tutti i migliori muoiono,tutti se ne vanno...chi rimarra?
Ma lol....
Chissà se qualcuno ti saprà eguagliare....^^

Ma nooo che anno di sfiga...
Tutti i migliori muoiono,tutti se ne vanno...chi rimarra?
Ma lol....
Chissà se qualcuno ti saprà eguagliare....^^

però seriamente, certe cazzate potreste anche non spararle
posso capire che bisogna fare un po' di scena per confortarlo quando se ne và, ma vi ricordo che voi eravate quelli che fino ad un mese fà lo prendevate a parole di brutto ad ogni post dei suoi scam

però seriamente, certe cazzate potreste anche non spararle
posso capire che bisogna fare un po' di scena per confortarlo quando se ne và, ma vi ricordo che voi eravate quelli che fino ad un mese fà lo prendevate a parole di brutto ad ogni post dei suoi scam

Io ho sempre parlato bene di lui, anche se tentò di scammarmi :emoji_relieved:

Addio,

non credo possa postare di meglio su guide & release sullo scam :lol:

Comunque sia bravo, te la sei cavata bene, l'unica cosa è che hai fatta troppa scena, c'é chi lavora in silenzio e gioisce per se :emoji_relieved:.

Non mi fai ne caldo ne freddo ma ai ragione in tuti questi anni scammando ai insegnato a tutta questa gente che sprecare soldi veri per crediti e una cosa stupida ma addio re dello scam.

Ultima modifica:
Davvero sei tu?
Allora spiegami una cosa..
Perchè ti chiami Daniel come Nick se ti chiami Alfonso Napolitano?
Se fossi davvero tu non lasceresti il tuo msn o il tuo FaceBook, così tutti ti scammeranno in un secondo, così come ha fatto il VERO Daniel001

Ciao Alfonso (che non è Daniel001) :bye: