Oggi siamo qui per dare l'addio a Eluana Englaro. E' resistita per 17 anni ricoverata. Ma il padre ha deciso di stoppare il nutrimento per farla morire.
Addio Eluana. Ci mancherai...
Addio Eluana. Ci mancherai...
Qui Quoto CON TENon fatei i buoni quando non serve,
Le cose vanno dette, al diavolo gli ecclesiastici e le eutanasie..
E' stato meglio così, 17 anni in coma, 17 anni senza mangiare (Sai che soddisfazione un tubo nello stomaco), tutta calcificata xk essendo in coma non si può muovere, encefalogramma PIATTO.
Una pianta se gli fai l'encefalogramma si muove
Era un corpo con dentro un cuore che batteva, il cervello era andato a farsi benedire.
E se comunque è vero che oltre questa vita ce n'è un altra, starà sempre meglio là che quà..
Perchè i TG non ce l'hanno fatta vedere com'era sul lettino?
Solo le foto di quando era giovane ecc ecc..
Volete sapere perchè?
Perchè era diventata un mucchietto d'ossa, si sarà tutta ragrinzita, fatta su come un bego, scarna, piena di piaghe (Stando fermi inchiodati a letto purtroppo vengono), calcificiata..
E certi si preoccupano di come questa potesse soffrire se la facevano morire di fame???
Comunque x me non è mai stata eutanasia ecc, pensate, la gente in coma mangia? Gli è stato infilato cibo a forza nello stomaco, sarebbe già morta da 17 anni, e poi dicono che respira da sola.. certo... ma non mangia..
Anche qui quoto con teComunque per quei geni che mandano le catene anche su msn gli ricordo che sono persone cretine, e la parola calza a pennello, per trovare una scusa x far perdere del tempo scrivono.. manda questo mex a 10 persone in ricordo di eluana?? Ma dove siamo? Non l'abbiamo già ricodata abbastanza?
Certo che il mondo è pieno di mica normali
Poi dico anche questa...
I Tg dicono che era rimasta 2 gg senza mangiare ed è già morta??
Due giorni senza cibo e già morta?
Così di colpo?
Se ha resistito 17 anni in quelle condizioni 2 giorni senza cibo e puff?
Bha, mistero della fede
E' vero, noi non sappiamo e non sapremo, visto che Beppino ha avuto la buona volontà di non publicizzare foto, altri ci avrebbero già fatto un Business.E' sbagliato imporre la propria opinione come verità assoluta, non si tratta di "fare i buoni" ma semplicemente di non giudicare una situazione di cui non si può sapere nulla se non ci si passa in prima persona.
Limitiamoci a dire la nostra ma senza la presunzione di aver ragione, è troppo semplice giudicare da qui e dimostra solo poca sensibilità, maturità, elasticità mentale e poco rispetto (con questo non mi riferisco a nessuno in particolare).