Addio massa di nabbi

iHack

Utente Normale
Autore del topic
10 Febbraio 2008
99
0
Miglior risposta
0
Un po di tempo fa stavo su sciax2 con altri personaggi... e ... di n00b non ce ne stavamo molti... ultimamente qui è PIENO di n00b , gente ke mi kiede le kose piu banali... e gente ke non sa mai risponderti , solo abe,loddo, e quella compagnia sono decenti , tutti gli altri n00b ma dio vi odio , mi sono rotto di rispondere a messaggi privati stupidi e inoltre voi che fate tanto i lecchini e poi vi fate spiegare una cosa 1000 volte , volevo sterminare i n00b di sciax2 ... ma visto che ce ne sono troppi... mi ritiro io... come farà o ha fatto anche timi , il mio compagno di classe... che ha postato la guida su win-spy ... NOI SIAMO STUFI DEI NABBI. Addio sciax2...
by iHack

Sposto.

I n00b sono ovunque, da alcune parti di più, ad altre parti di meno.

1) sezione sbagiata
2) se non lotti sei un debole
3) fai come ti pare tanto nessuno si ricorderà + di te.. che non ha il coraggio di lottare come noi rappresentanti

Chi è più n00b, quello che flodda, o quello che si stà zitto e cerca di imparare? x)

E ringraziami, ti ho risparmiato il ban.

Non c'é ne motivo che te ne vai io pure aiuto dalla mattina alla sera dei ragazzi o noob (perme sono sempre persone) che mi chiedono aiuti io piglio e rispondo io quello che imparo poi se gli altri lo vogliono spiegato glielo spiego certo posso capire che ti sei stancato però non ce bisogno che fai cosi... alla fine se lascia sciax2 hai noob gli dispiace perke sannò che fino ad ora li hai aiutati poi fai quello che vuoi ma ad arrivare a questa conclusione é esagerata fidati... e poi un'altra cosa tu non sei stato pure un noob? non hai mai chiesto mai aiuto? per diventare bravo non ti vai a leggere le guide fatte dai altri? rifletti prima di muoverti ...

In questo forum soprattutto c'è troppo snobbamento, vi credete tutti chissà chì..

Ultima modifica:
In questo forum soprattutto c'è troppo snobbamento, vi credete tutti chissà chì..

io non mi credo niente, voi mi credete troppo forse

comunque ihack non condiviso le tue idee, se pensavo come te sarei andato via da un bel pezzo, invece resto qua a sperare e aiutare, che poi SE CI FAI MINIMAMENTE CASO non sono sempre gli stessi a chiedere aiuto, questo perchè forse ci sono 5000 utenti registrati, e non esiste la facoltà di far imparare tutto a tutti contemporaneamente

io resto qua finche potrò, me ne andrò solo a obiettivo raggiunto.

dubito tu abbia fatto bene.i n00b non è ke li trovi su sciax o su habbo,qll li trovi tutti i giorni.e poi scusatemi,anke io ke non ho mai avuto problemi seri a fare e capire alcune cose,ma molto probabilmente il + n00b della community sono io,e ne sono pure felice,perkè n00b non deve voler dire sempre cose negative.in questa circostanza n00b è kolui ke è kapace di kiedere qnd nn ha kapito,di non fare il superiore prendendo in giro ki non kapisce un passaggio,ki ha voglia di imparare e ki,un giorno,aiuterà ki sarà "n00b".
firmato:un n00b di prima classe

noob? ormai tt siamo noob!! xD

ti posso solo dire che hai sbagliato sbagli a lasciare il forum ;P ( credo che riverrai :emoji_relieved:)

oppure semplicemente cn qst messaggio ha abbandonato sciax e non ha nemmeno letto cio che scrivevamo ma va bene così,secondo me comunque questi post potranno essere utili agli utenti di sciax

pora sei te il n00b perkè:

1° hai floddato per nnt
2° t sei fatto sconfiggere da qll ke te kiami "n00b"

kiunque puo kiamare uno n00b perkè nn è bravo in materia

io posso kiamare "n00b" abe (senza offesa) perkè nn è bravo ad es. in hardware m alo kiamo genio perkè è bravo in hacking nessuno è perfetto.

e cn qst ho finito

ma secondo me sta storia dei n00b non centra niente -.....se ne voleva andare proprio! :emoji_relieved: ....cosa centrano quelle povere persone ( di cui faccio parte anke io )
e poi ..( ragionando) i n00b servono perchè quando ti chiedono aiuto tu posti + messaggi e loro ti ringraziano e ti possono anke aumentare la reputazione ( a me farebbe piacere aiutare una persona che ha bisogno !) ...aiuterebbe sia a me ...che ho fatto una cosa buona....sia a lui ..che ha imparato qualkosa!