Addio massa di nabbi

Un sacco di persone vedono i N00b come persone da combattere...Io sono il primo a dire che non capisco moltissimo di Software,Hacking ecc...Ma se qualcuno dovesse chiedermi qualcosa in una materia in cui sono piuttosto ferrato,di certo non lo prenderei in giro come fai tu IHack,dicendo quasi che tu non lo sia mai stato...TU,come tutti del resto,siamo stati N00b,proprio perchè quando ci siamo avvicinati per la prima volta ad una materia,non sapevamo niente di essa,ma la voglia di imparare e di conoscere ci ha fatto capire molte cose su un determinato argomento.

Scusa ma secondo te tutte le persone devono saper tutto!!!Un forum principalmente serve per far conoscere ad altra gente le cose che le più esperte sanno!!!Secondo te se ,Sciax2,Francescop93,Safettino,Carloxs,Africa,Abe,[SIZE=+6]LODDO,[/SIZE]Valerio,Ketto93 e via discorrendo,non avrebbero messo a disposizione le cose che sapevano a noi utenti credi che tu saresti esperto come adesso????Poi dico in un forum all'inizio siamo tutti Nabbi altrimenti non verremmo in un forum,dato che se uno viene in un forum è per conoscere altre cose e far conoscerne altre alle altre persone!!!!Per cui anche tu eri Nabbo e forse non c'era qualcuno come te che ti snoobbava!!!Quindi mi dispiace che tu te ne vada,ma ti ricordo che in un forum siamo tutti uguali!!!!

Ad esempio non ci sono differenze tra noi utenti e i moderatori quindi nessuno è superiore a nessuno!!!

Ultima modifica:
Parla quello che si faceva inteliggente con le guide "del suo amico" :-)

credo ke visto ke l'utente nn entri + si potrebbe anke chiudere sto topic

cmnq, ki sei te x dire ke gli altri sono noob?

nessuno è migliore di qualcuno

siamo tutti persone, siamo tutti allo stesso livello

mah... certa gente...

:pazienza: loddo ho scritto e via discorrendo se devo metterli tutti stiamo qua fino a stanotte!!!xD

Ps:Aggiunto!!!

Edit:Va bene così????xD

Ultima modifica:
IHack mi sà che tu non hai capito che nel mondo abbiamo tutti dei difetti...c'è gente che è brava in molte cose e altra no, io sono una niubba perchè non sono brava in tutto ma alla fine nessuno è perfetto e c'è gente o come la chiami tu "niubbi" o "noob" (come vuoi..) che vuole imparare e ha il coraggio di chiedere aiuto in qualcosa che è meno esperta di altri...e anche chi è un genio non sà tutto perchè nella vita non si smette mai di imparare...E comunque io in quello che sono più brava di qualcun'altro se qualcuno mi chiede aiuto io sarò pronta ad aiutarlo...come tutti.

ps: spero che abbiate capito O.o

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Un po di tempo fa stavo su sciax2 con altri personaggi... e ... di n00b non ce ne stavamo molti... ultimamente qui è PIENO di n00b , gente ke mi kiede le kose piu banali... e gente ke non sa mai risponderti , solo abe,loddo, e quella compagnia sono decenti , tutti gli altri n00b ma dio vi odio , mi sono rotto di rispondere a messaggi privati stupidi e inoltre voi che fate tanto i lecchini e poi vi fate spiegare una cosa 1000 volte , volevo sterminare i n00b di sciax2 ... ma visto che ce ne sono troppi... mi ritiro io... come farà o ha fatto anche timi , il mio compagno di classe... che ha postato la guida su win-spy ... NOI SIAMO STUFI DEI NABBI. Addio sciax2...
by iHack

Ecco, è arrivato l'espertone, quello che sa tutto -.-

OT Qualke ko******m ha dimunuito la reputazione... ki l'ha fatto ke morisse ammazzato sotto un treno ... motivo: No nn te l'aumento la reputazione

-.- Ma muori

[OT]

OT Qualke ko******m ha dimunuito la reputazione... ki l'ha fatto ke morisse ammazzato sotto un treno ... motivo: No nn te l'aumento la reputazione

-.- Ma muori

[OT]

OT Io avevo 6 pnt di rep me so ritrovato a -6 X°DDDD OT
chi mela diminuisce ancora è un figlio di :-):-):-):-)

iHack paahahah , quello che copia le guide da altri forum
quello che programma i cookie grabber ( programma ? insomma )

Sposto.

I n00b sono ovunque, da alcune parti di più, ad altre parti di meno.

Io chiamo n00b non quelli che sono nuovi arrivati ma queli che mandano messaggi Inutili per guadagnarli, abbasano la reputazione con commenti Stupidi, ecc...