Addio Micheal Jackson! R.I.P.

:emoji_slight_frown: Micheal Jackson era e rimmarrà un mito io nn amavo le sue canzoni ma era un gran uomo

michael_jackson.jpg

Il mio idolo si e spento e non so se mi riprendo cry cry ricordiamo come era! cry cry

Dopo tutto quello che ha ftt credo che poke persone rinpiangeranno la sua morte...

Quando glielo detto a mio fratello ieri notte mi ha detto: COOOSA? mavava...
poi ha cerkato su google ed e rimasto così °_°...
Beh la vita, prima o poi tutti muoriremo :emoji_relieved:

su tg com ho letto che è morto alle 21:45 ore italiane, 0:45 ore statunitensi...Addio Michael :emoji_slight_frown:

Io dico quello ke penso.. E' morto x droga.. Caxxi suoi. POTEVA EVITARE

Ragazzi.. in questo momento possiamo solo parlare di quello che era nel campo della musica..
Certo non lo ammiro per quello che ha fatto della sua vita.. ma lo ammiro invece per quello che era : una grandissima icona della musica.. ke ha fatto la storia del pop
Questo è quello che penso..
R.I.P Micheal

:rox:Si è spenta la stella della musica..un grande personaggio..ma sopratutto un grande uomo..Addio Jacko..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e chi pensa sia morto x droga ecc..siete indignosi..e l'italia vi schifa..Ognuno ha le sue ragioni x compiere un gesto..il cambiamenet di colore della pelle..nn ha cambiato qll k era x i suoi fan..Ossia il re del pop..Ora jacko..tu non ci sei piu..Ma ricorda k ora ballerai e canterai per gli angeli..xs qui--->:cuore:

Ultima modifica:
Massì scusate,come negare che aveva un grandissimo talento,ma non dimentichiamo le 5 accuse per molestie verso un minorenne,io non dico che era un pedofilo,solo che 5 bambini non si inventano cose del genere.

Ma comunque prima o poi,dopo tutti quegli interventi alla faccia e soprattutto al naso hanno risentito molto,ma aveva uno stile INIMITABILE

R.I.P