Addio o Forse no..

Anche se ti conosco da poco sei un brava persona spero che cambierai idea e deciderai di restare.

Ps. Ti voglio dedicare questa canzone magari ti farà riflettere

[yt]6CIo4aCqFZU[/yt]
Gigi D'Agostino - Lo Sbaglio

Ciao , Io Non Ti Conosco Ma Tu Sei Uno Dei pochi che mi ha dato assistenza al retro ^^Non Andartene dal Forum Sarebbe Una Grandissima perdita per lo sciax cry Molto Simile alla perdita di Francescop93 Che Ora è ritornato , Se Devi Assentarti al forum urgentemente ti capisco ma almeno ritorna a farci Visita ^^

cry Vi Voglio A Tutti Bene , Queste Parole Mi Hanno Toccato Molto , Carloxs Da Te Queste Parole Non Me Le Sarei Mai Aspettate cry Ci Penserò Di Sicuro , E Poi Potrei Anche Essere Inutile Ma La Mia Community Non L'Abbandono Mica Cosi ^^ !

Con tutto che eravamo amici e nel passar del tempo ho fatto un passo che tu non volevi comunque retra T.V.B :emoji_smiley:

Resta! Resta! Resta!
Non te ne andare!
Anche se non ti conosco tantissimo, da quello che ho visto sei un buon utente e un ottima persona!
Resta!

Bhe , Io Non Immaginavo Di Aver Cosi Tanti Amici Che Mi Vogliono Bene.. (Anche Se Alcuni Utenti Che Non So Della Loro Esistenza Me Ne Vogliono huh)
Bhe Comunque IO RESTO Per Il Semplice Motivo Che Il Forum Ha Bisognio Di Gente Seria (Non Che Io Lo Sia :emoji_relieved:)..

Bhe Ringrazio Tutti I Miei Amici Che Mi Vogliono Bene E Che Hanno Fatto Di Tutto Per Non Farmene Andare...

Premessa :
Io Mi Impegnierò Di Piu Di Quello Che Ho Fatto In Precedenza , Facendo Che Sulla Categoria Da Me Amata (Habbo Retroserver) Non Ci Sia "Traffico" E Che Tutti Possano Fare Quello Che Desiderano (Parlando Di Retro :emoji_relieved:)..

Distinti Saluti

Gabriel , Il Fesso :emoji_relieved: xD

Teo, Gigi D'agostino xD

Gabry hai fatto la scelta giusta, lo sapevo che sei una persona MATURA

Ciao,
Senti Mi Sa Che Sei Un Utente D'Oro Però Capita Qualche Contrattenpo.
Io Sinceramente Non Ti Conosco Però Mi Dispiace Che Una Persona Così Se ne Vada.
Auguri Per La Tua Vita.
Ciao

non c'è solo cacatua... ci sono anke io :emoji_slight_frown: ti stimo x la tua saggezza :emoji_slight_frown:

Ciao, ho visto molti dei tuoi post e sono sicuro che sei una brava persona anche se non ci conosciamo... Io voglio bene tutti in questo forum ormai siete una seconda famiglia come lo avuta su habbo.it ma adesso non ci vado più e la mia famiglia siete voi! Non andare lotterò per chi vuole abbandonare questo forum! siamo una ciurma,una famiglia, una community e ogni singolo utente dal più nuovo al più importante!