Info Addio per sempre da Alberto091

Salve a tutti,
Ho deciso di allontanarmi da questo mondo per sempre. Mi dedicherò ad altro, alla vita e allo studio; a qualcosa che mi ripagherà davvero nella vita, che mi darà un futuro decente per poter vivere discretamente.
Non ho più soddisfazioni a rimanere qua, evidentemente la vecchia barbaglia da bar è sparita (gente) , oppure sono io che sto diventando più grande e più ragionevole. Anzi, in realtà penso di essere abbastanza inutile qua, quindi evito di perdere altro tempo.
In qualsiasi caso, voglio augurare ai quei pochi a cui voglio ancora bene su questo forum, un buona vita felice e piena di novità! (Evito di fare nomi, per non dimenticare qualcuno).
Ringrazio invece il forum in generale, perchè grazie ad esso ho avuto modo di impare molte cose, a partire dal rapporto con utenti di località differenti e più lontane.

Non giudicate gente, non giudicate, perchè io mi allontano anche per questo motivo.

-Alberto091-

Bravo Alberto.

Non è che te ne vai perchè è andata male con gli esami di riparazione? :emoji_relieved:

Bè, spero che ogni tanto una capatina su sciaperdue la farai xD.

Arrivederci Alberto...
Ho avuto modo di conoscerti solamente da bannato... :emoji_relieved:
Se mancherai a tutto il forum mancherai anche a me!

Alberto Ti auguro La miglior Vita Fuori di Qui e anche se per te sembra strano ma io ti ho sempre stimato anche se tu non mi calcolavi quasi mai... penso che una persona come te meriti un posto nella mia firma... ogni tanto se proprio vuoi passa su skype a salutarmi
Addio e ricorda che sei un MITO non dimenticartelo

Ciao albe
good luck and have fun
spero di risentirti un giorno

per ricordarti i vecchi tempi
vecchitempi.jpg

addio... qui se ne stanno andando via tutti... e anche te alberto091 ci mancherai a tutti noi dello sciax 2 forum e........ auguri!!

Alby ç_ç.... :cry: Mi dispiace... Ma per me hai ragione... Hai 18 anni un mondo tutto aperto davanti a te... Quindi fa quello che dice il tuo cuore... Ci sentiamo su msn... Ciao Albertina :emoji_slight_frown:

x sempre nel mio cuore un grande men in red un grande amico una grande persona..addio alby ç_ç

Alberto forse non mi conoscevi ma io si, vedevo sempre le tue guide e le cose che facevi devo dire che sei stato un grande utente sempre disponibile per gli altri e giusto, mi dispiace che tu te ne vada, però se puoi.. potresti tornare, o venire ogni tanto a farci visita per renderci felici :-)

No albe ... ti stimo fratello ricorda quello che ti ho detto in skype :°) cavolo io te acmarko gab.l e company formavamo una bella coppietta di amici mi dispiace che te ne vai ... ci sentiremo

Pato