Release Addio per sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca hai preso al tua decisione... be addio cry mi macherai e mi mancheranno i tuoi commenti sulle mie sign cry... ma spero ci sarai su msn spero cry

Non siamo mai stati molto amici , comunque anche io penso che i messaggi non fanno il moderatore :bye:

Ok ciao.

Non mi mancherai. Non tollero assolutamente i comportamenti di david grande-peppe ed altri, ma su alcune cose hanno ragione e sono il primo che lo conferma.

P.S. trovo sempre da ridire sui tuoi interventi. Anche stavolta. In questo forum tutti ti invidiavano per la tua attività e i tuoi messaggi? Ma fammi il piacere.

OOoh ancora?
ma la vogliamo finire?
Ora vi prendete tutti quanti una bella infrazione per offese.
COmunque Luca non andartene per fare così un favore a loro,
rimani e dimostra che sei piu maturo ^^

Non voglio piu vedere post inutili
Chiaro?

lol daièè sii adesso vi amate anche nei forum ma che me può fregà che te ne vai ? °_°

Già, da te non me lo aspettavo.....prprio no cry.........
Ci sentiamo su MSN......
P.S. a maggio vado a palermo xD

Nooo ...

Luca non te ne andare eri uno dei migliori

Senza di te e le tue creazione !! :pianto:

Io ero appena tornato e subito ho notato che eri un tipo molto attivo O.o non mi aspettavo che te ne andavi ?

MI sono perso qualcosa mentre ero fuori ?

EE.. come poteva non essere.. era logico che prima o poi avresti aperto un topic del genere.. :emoji_relieved:

Perciò eccomi qui, siete contenti? Immagino di si.. tutti mi invidiavano.. 150 messaggi in un giorno.. 1000 messaggi in 6-7 giorni
Ormai sono attaccato da un bel po di gente.. troppi bimbiminkia con cui non si può parlare in maniera civile, mi scuso se chiamo bimbiminkia certe persone, ma meritano così di essere chiamate, non faccio nomi perchè ormai mi sono stancato.

Eh? cosa?
Ma come ti permetti? la gente non è invidiosa dei tuoi strafottutissimi messaggi che non servono a un kaizer, la gente non interessa nulla del tuo giudizio, la gente non ha nessun rimorso a dirti quel che meriti.. quando lo capirai?
Hai preso ogni nostra considerazione come un'offesa e non un consiglio ed è stato questo il tuo errore di partenza, ora eccoti qui.. chiami bimbiminkia la gente, chiami invidiosi chi ha 100 e non 8000 come i tuoi di messaggi..
ma qui soltanto una cosa conta: ESSERE Sè STESSI.. e qui poi mi scrivi:

Chiamatemi asociale, chiamtemi presuntuoso, chiamatemi bambino, chiamatemi stronzo, non conoscete la mia personalità, non conoscete ancora il VERO LUCA

Io ti chiamo in un altro modo, doppiafaccia e anormale.
STOP

Prima fai il leccaculo, poi crei flame a destra e sinistra poi chiedi scusa, poi vai via perchè ti odiano LòL, ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ( -.- )
Addio ( ^^ )

Taci bimbo del 96.
@Luca23d: Comunque ogni cosa ha una fine..
Quindi ora sparisci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.