Info Addio Windows XP

io lo ho già installato xp quindi lo perderò ho non avrò assistenza?

Articolo interessante,complimenti.
Bhe dico solo una cosa: Quando perdi qualcosa , ne guadagni un'altra che la sostituisce.

Bhe dico solo una cosa: Quando perdi qualcosa , ne guadagni un'altra che la sostituisce.

Quoto con te ma in questo caso qual è la migliore sostituita?? Vista nhà non credo Vista prima che uscisse dalle caratteristiche doveva essere il S.O coi fiocchi invece faceva leggermente pena...io comunque ho i CD di installazione di Win XP Home E., Win XP Prof. SP2, Win XP Prof. SP3, Win Vista SP1 quindi sono salvissimo :emoji_relieved:

Vista ha i suoi pro e i suoi contro, dipende anche dall'uso che uno fà col computer

Quoto con pietruccio .. e adesso se non vi dispiace .. come sempre dico la mia :

Allora Windows XP è stato veramente l'OS dell'era e la microsoft già con l'uscita di vista ha soltanto buttato soldi perchè vista ha tantissimi difetti e pochissima (e lo dico per esperienza) compatibilità con molti programmi!
Adesso se veramente nel 2010 uscirà un Windows 7 (che come hanno già detto cambierà nome) speriamo almeno che prenda il 90% da Windows XP e non da vista , perchè sarebbe un errore madornale! -.-
Poi per il fatto che non vedremo più XP io ho un sacco di copie quindi sono tranquillissimo :emoji_relieved:

Staremo a vedere , Addio XP hai segnato un era della next-generation

Hai veramente ragione Komix comunque Windows 7 se ho capito bene non cambierà nome oppure se lo cambierà lo faranno all'ultimo come hanno fatto con Vista.

XP era ottimo per prestazioni e stabilità. Vista difficilmente arriverà ai suoi livelli, però c'è da dire che con i nuovi giochi, và meglio di XP.

Si è vero con i nuovi giochi va meglio di xp ma ti rendi conto che brucia 1 giga di ram? io ho un computer con vista che ha scheda video 8500 Gt (geforce) 2 giga di ram (che diventano uno) 500 giga di memoria e processore 2.4 Gigaheartz o come cavolo si chiamano io lo reputo un buon computer anzi ottimo solo che farlo lavorare con vista è un guaio dite che dovrei formattarlo?!!