quote:infatto con mistery95 c'e' stato un vero e proprio litigio, ED IO C'ERO!! ECCO LA PROVA (biglietto)
quote: mistery è una persona davvero di *****. ha litigato cn tutti quanti!insulta e sparac*****e!!!
quote: e lory si incakkio'...xD
quote:lory ma vai via te, ke nn fai altro ke rompere le palle a tutto il forum!!!! e poi io dico la mia...io la penso così xkè litiga cn tutti quanti...poi vedi tu...e nn aggiungere altro
quote:Secondo me mistery è una persona ke nn m piace</u>. ha avuto delle tensioni cn</u> tutti quanti!ogni tanto prende in giro</u> gli altri e dice cose ke secondo me nn sn affatto vere</u>
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.