Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che non se ne va

1179424490yd7.gif

mistery è una persona davvero di *****. ha litigato cn tutti quanti!insulta e sparac*****e!!!

quote:infatto con mistery95 c'e' stato un vero e proprio litigio, ED IO C'ERO!! ECCO LA PROVA (biglietto)

muahuahauahu xD

quote: mistery è una persona davvero di *****. ha litigato cn tutti quanti!insulta e sparac*****e!!!

e ora qnd c vuole c vuole!!!

HAI ROTTO IL CAXXO TE LA SMETTI D INSULTARE LA GENTE??TE NE VUOI ANDARE??VATTENE!!!SE VUOI T C MANDO IO MA NN FUORI DAL FORUM MA DIRETTAMENTE A FANC*ULO

e basta no...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

anim4.gif
gogeta3.gif
gokussj3ryuken.gif
emoticonmsnsourireaffreon1.gif

nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

userbar-sciax2forum.PNG

"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."

"I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."

lory ma vai via te, ke nn fai altro ke rompere le palle a tutto il forum!!!! e poi io dico la mia...io la penso così xkè litiga cn tutti quanti...poi vedi tu...e nn aggiungere altro

Ma la vogliamo smettere: io non ce la faccio più... è tempo perso!!!
non capirete mai niente!!! solo a piagniucolare
siete stati bannati giustamente! anzi troppo poco perchè su altri forum vi avrebbero bannato a vita!
un moderatore che dice "ma zitto poppante 12enne. Stai zitto e prendi il cazzo in bocca" dovrebbe essere lodato?
ditemi voi
NON CE LA FACCIO PIU'! UN GIORNO CHIUDERO' QUESTO FORUM PERCHE' VOLETE SAPERE LA VERITA':
MI AVETE SCOCCIATO!!! BASTA!
ME NE VADO IO, VA BENE?

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma tu dovresti bannare tt le xsone ke dicono parolacce, solo xkè io ne ho detta una è successo il finimondo!!!!!!!!!!!!!ma basta! non è possibile ke tu dici ke siamo stati bannati giustamente, qnd se ti scrivevo nel libro tu rispondevi dopo un giorno e nn lo bannavi nemmeno! xfavore ora nn dire qst cose!posso piagnicolare qnt vojo, me se mi avrebbero bannato a vita, ci sarebbe stato un motivo, invece qui x una parolaccia si parla di ban a vita!!! ma ti rendi conto ke noi siamo ragazzi e ci vojamo divertire?non fare le mummie! Beh questo è tutto, nn ho + nnt da dire a riguardo. Ora kiudi la disc, fai qll ke minkia ti pare!
ora mi sa di aver detto tutto!addio!

ma dai basta ragazzi sciax ha ragione ci siamo comportati tutti male

1179424490yd7.gif

Vinci92 pronto ad aiutarti
userbar418269md3.gif

Se vi servono userbar chiedete pure basta che mi dite cosa volete :-D

A me dispiace molto quello che ho letto... dovremmo essere tutti uniti e collaborare... Spero che riusciamo in un futuro diciamo abbastanza presente una forte collaborazione...

oooooooooo...bravo sciascione...6 anke un ricopione xk hai usato la scrittura cubitale xD

quote: e lory si incakkio'...xD

già  già  xD

quote:lory ma vai via te, ke nn fai altro ke rompere le palle a tutto il forum!!!! e poi io dico la mia...io la penso così xkè litiga cn tutti quanti...poi vedi tu...e nn aggiungere altro

ok esprimi le tue idee...ma nn riempire il forum d parolacce...potevi benissimo dire:

quote:Secondo me mistery è una persona ke nn m piace</u>. ha avuto delle tensioni cn</u> tutti quanti!ogni tanto prende in giro</u> gli altri e dice cose ke secondo me nn sn affatto vere</u>

t dava tanto fastidio scrivere così???

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

anim4.gif
gogeta3.gif
gokussj3ryuken.gif
emoticonmsnsourireaffreon1.gif

nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

userbar-sciax2forum.PNG

"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."

"I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."

lo so che vi volete divertire e che siete ragazzi (anch'io lo sono e credi che non le dica anch'io le parolacce? ma qui mi contengo) ed è per questo che sono sempre stato flessibile...
se vi volete divertire a dire parolacce andate da un'altra parte e non sul mio forum!
e credo che troverete difficilmente un forum dove vi è permesso di insultare gli altri e dire parolacce...

credo che farò un forum degli insulti... così potete andare lì: che ne dite?

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sciax io nn dico ke possiamo dire parolacce, ma ogni tanto una scappa
e poi io intendevo nel senso ke qui appena si va un pò in ot subito:"qui nn si parla di qst". Ma basta!scusa n ho almeno un pò ragione?

Sciax ha ragione
<h3>D'ORA IN POI NIENTE PIU' PAROLACCIE AVETE CAPITO?
SE DOVETE INSULTARE ANDATE SUI VOSTRI SITI!!NON NON ROMPETE IL **** AGLI ALTRI!!
ANCHE IO D'ORA IN POI NON DIRO' PIU' PAROLACCIE (solo cacchio che non è una parolaccia ma è un modo di dire)
E RIGUARDO A TE BOYFASHION STAI SU UN FORUM E LE PAROLACCIE NON TI POSSONO SCAPPARE!!SI PUO' CORREGGERE IL POST!!!
INTESI?!E NON MI INSULTATE PERCHE' SCIAX VI BANNERA'!!IO NON INSULTO VOI E VOI NON INSULTATE ME!FACCIAMO UN PATTO?
MA NON SOLO PERCHE' MI INSULTATE!PROPRIO PERCHE' INSULTATE TUTTI!!!ANCHE DOLCETTA STATE INSULTANDO MA SCIAX HA RAGIONE!
E' UNA BRAVA MODERATRICE!RENDETEVENE CONTO!</h3>

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

1) io nn la sto isntultando
2) Non ho avuto il tempo di correggere il topic
3) Mistery ora è inutile che fai la parte del lecchino
4) Mi è scappata la parolaccia xkè tu hai iniziato!

nnn è na protesta ma ti spiego xkè nn ho potuto fare delle cose e xkè le ho fatte

Ma ragazzi....
un po' di verogna!!! ma come si fa a comportarsi cosi! Sia boyfashion ke mistery95 ( che ora fa il lecchino) si sono comportati malissimo... ma su, se nn si devo dire parolacce, cosa giustissima, non le deve dire nessuno. Visto ke ormai è storia vekkia ed arkiviata, direi di lasciare stare. Povero sciax che cerca di mantenere l'ordine!
Anche se io capisco che qualche parolaccia scappa....

KiSseS

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...

Ma ragazzi....
un po' di verogna!!! ma come si fa a comportarsi cosi! Sia boyfashion ke mistery95 ( che ora fa il lecchino) si sono comportati malissimo... ma su, se nn si devo dire parolacce, cosa giustissima, non le deve dire nessuno. Visto ke ormai è storia vekkia ed arkiviata, direi di lasciare stare. Povero sciax che cerca di mantenere l'ordine!

KiSseS

Ma ragazzi....

KiSseS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.