Addio?

Da una parte hai ragione, dopo pranzo si scrive il topic di addio e la sera si deve chiudere perche' si è decisi a restare, comunque nn accanirti in questo modo e poi non e' il caso di edo :soso:

grz mille di avermi dato in parte ragione :emoji_slight_smile: cmq addio superedo e se ricambi idea senza ke ti kiedono scusa..beh ke dire sei come gli altri ke vogliono solo fare la vittima,spero nn sia il tuo caso...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mah...addii perchè non ti pensano,non ci valutano,non ci calcolano...Chi se ne va per questo o vuole fare la vittima,vuole farsi notare o fare l'egocentrisa...Io,con tutti i nemici che avevo ai tempi che ero MOD [ovvero almeno l'80 % degli utenti del forum] avrei dovuto spararmi,ma non ne ho avuto voglia,ne di abbandonare quello costruito nel tempo,ne di farmi notare!

già quello ke ho detto io :ciao:

Ultima modifica:
continua così, la gente ti pugnala alle spalle e tu ti ritiri con 10cm di lama tra le scapole

se sei davvero convinto che la soluzione migliore sia scappare.. fai come vuoi

pensa pure che queste parole sono dure, ma sono vere, non è certo compito mio e di nessun altro convincerti a restare qua, devi esserne convinto tu!

scegli, e pensaci bene, in molte situazioni una scelta azzardata può cambiare molte cose

assisi ma statti un po zitto
superedo perche tene vai.. ci divertivamo cosi tanto a fare disegi in xat :emoji_relieved:

te vorresti dire a me di stare zitto??'
1) posso dire tutto quello ke voglio se nel rispetto delle regole, e lo ho fatto!
2)dicendo stai zitto a me lo hai detto pure ad annatup poikè kondivide la mia idea
3)nn ti credere di essere superiore a me solo perkè hai 100 messaggi in più!
4)mi disp ma sullo sciax sono reg da più io!

TI HO AZZERATO!

ora basta sennò ci infrazionano a tutti e 2!:closed:
spero di non beccarmi un infrazione per questo post ma qndo basta...basta, tutti contro di me...

Ultima modifica:
Ultima modifica: