Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Cambiato idea..

Ultima modifica da un moderatore:
noooooo kepla statti anche se io entro a volte ora ho saputo di te dai rimaniiiiiii

Kekko... sene vanno gli utenti migliori.

cry

Ti risentirò su skype certo ma come ho detto nel topic di Samu:
Sei stato un ottimissimo amico, abbiamo scherzato ironizzato, ogni brutte esperienze del forum.

Ci risentiremo su skype naturalmente, ma mi dispiacerà molto non rivederti più sul forum.

Beh sappi che rimarrai sempre mio amico.

cry

Chipolina, per quanto ne so la situazione non migliorerà anche se fate questi thread, quindi fa come vuoi non ti fermerò, e non per dire ma probabilmente lockeranno il thread >.<(P.S. Puzzi)

Hai detto benissimo Kepl ma mi dispiace che te ne vai :emoji_slight_frown:, quoto con te sopratutto perchè quando io entrai visi uno staff fenomenale che sapeva lavorare benissimo era forte e sempre unito non gli mancava niente e se succedeva qualcosa subito collaboravano per rendere quella cosa migliore di prima e come hai detto tu dopo tolto quello strepitoso staff, tutto è crollato !; non ho niente contro lo staff di ora ma mi dispiace per il forum che man mano perde sempre più pezzi..

Sei stato uno dei primi che ho conosciuto qui nel forum e mi ricordo ancora quando stavamo in chat a divertirci... Mi dispiace che tu te ne vada. Pensaci ancora un pò, poi se questa è la tua decisione definitiva, beh, io non posso far altro che accettare la tua decisione.. Se mi cerchi sono su skype o su msn. ^^
(avevo scritto un messaggio più grande ma mi è caduta la linea proprio mentre stavo inviando)

Kepl io ti stimo moltissimo, forse sei l'unico che riusciva a darmi un esempio di come comportarmi, non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare, conoscerci seriamente e mi dispiace veramente tanto che tu te ne vada, anche se non ci conosciamo abbastanza.

Mi raccomando, ripensaci prima di andartene, pensa agli amici "veri" che perderai se te ne andrai (e non mi riferisco a me perchè come ho già detto non ci conosciamo molto). Per il momento dico solo: ARRIVEDERCI!!!

Mi dispiace kepl, pultroppo si è da 2 anni ke sono qui sul forum e ho visto sempre che sono caduti i pezzi migliori, vabbè prova a pensare prima di agire di fretta, mi dispiace che te ne vai :emoji_slight_frown: Alla prossima

Grazie a tutti..

Se qualcuno mi cerca.. i Contatti sono nella firma.

Addio kekko :cry: :cry: Veramente il forum sta perdendo pezzi migliori.

[ot]Kekko sei di Saviano (prov di napoli) ??[/ot]

Sì è di Saviano...Comunque come dico per tutti quelli che se ne vanno.Quasi tutti se ne vanno per fare scena & devo dire che non sanno fare gli attori...
So perchè te ne vai Francesco...Il Forum ti ha regalato tante amarezze quanto gioie,cerca di prendere il lato positivo e ricordalo per sempre...

Come dico a chi se ne va : Il Tempo Finisce per Tutti

Bye

France :emoji_slight_frown: sappi che appena vieni su msn ti torturerò per farti tornare! e ci riuscirò :punizione:

Ha ragione.
Questo forum è diventato un manicomio di n00b.

Addio Fra, io ci sono su Skype.

Non credo di conoscerti molto... Ma da quello che hai scritto in alcune circostanze rimani una persona matura... Addio...

Kekko mi dispiace tanto..
Speroke sia solo un arrivederci purtroppo come hanno detto in precedenza è vero è cambiato tutto ma anche se cominciamo tutti ad andarcene non cambierà nulla..
Spero tu ci ripensa ti voglio bene kekko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.