Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i migliori se ne stanno andando, dove andremo a finire?
Kepl ti stimo molto mi dispiace che te ne vai
ma non ti dico niente perchè la maggior parte delle cose che hai scritto sono vere... ADDIO

Hai ragione su TUTTO ma proprio tutto, certo staff non doveva nemmeno nascere, scrivi agli amministratori delle cose su skype e nemmeno si limitano a dire ho da fare quindi non posso aiutarti..bha..comunque kepl per me sei un USER LEGEND (con questo ho detto tutto!),
Arrivederci ;)

Hai ragione su TUTTO ma proprio tutto, certo staff non doveva nemmeno nascere, scrivi agli amministratori delle cose su skype e nemmeno si limitano a dire ho da fare quindi non posso aiutarti..bha..comunque kepl per me sei un USER LEGEND (con questo ho detto tutto!),
Arrivederci ;)

Sono pienamente d'accordo specialmente sul fatto dell user legend

Grazie per (non) avermi citato kepla.Questo me lo ricordo.
:emoji_relieved:

Mi dispiace Francesco..
Spero sia solo un'arrivederci!

Mi dispiace.. Ma dubito che torno..
Grazie per quello che avete detto..

E poi non esageriamo.. User Legend ::emoji_relieved: Quello che lo merita di più è Frap93 :sisi:

Z3rA mi dispiace, ora ti aggiungo :emoji_alien:

ok ora siamo in pace,posos dirti quel che penso.Sciax perde un'altro delle sue punte d'onore.Contattami su skyppo (th3z3r0 o mandami una mail così che possa tenermi il tuo email,poi ti propongo na coss)

Mi metto in fila anche io. Questo addio sarà DEFINITIVO. Non cominciate a dire:

Perchè vi sbaglierete di grosso.

Innanzitutto ringrazio i veri amici:

Gente che merita gli applausi per quello che hanno fatto per me.. (Soprattutto Francescop93)

Poi vorrei dire una bellissima cosa ad alcuni membri dello Staff (che non sono qui a nominare..)..

CHE CAVOLO STATE FACENDO?!?

Prima andava tutto così bene.. tutto liscio.. Tutti erano tranquilli, c'erano veri esperti come Staff (non mi riferisco a me)..

11 Gennaio 2009: Francescop93, DarkPhoenix, BoBo93, Gabriel, PePPe96, Anattup, Kepl si dimettono per motivi che rimangono nel ModPolis.

Poi arriva il Blackout. Dos, Dos e ancora Dos.

Forum in cortocircuito. Sembra strano.. Dato che un certo Sciax2 dovrebbe avere un server decente con i soldi che si racimolano con le sottoscrizioni..

Poi..

Lo Staff dovrebbe essere un team formato da persone pronte ad aiutare la gente.. invece, se succede qualcosa.. cosa si fa? Msn? Skype? PM? Niente, lo Staff non risponde. E-mail? Neanche a parlarne.. (Alcuni membri dello Staff però aiutano spesso :sisi:emoji_slight_smile:.

Proposte:
Una proposta è fatta per essere letta dagli admin, dai moderatori.. Cosa succede? 1) Viene letta dopo anni e anni.. poi quella risposta è fatale.. Basta fare un passo falso e subito Proposta Bocciata, Ban.

Utenti:
Non voglio dire molto.. Solo l'indecenza di alcuni (diciamo.. 8.000?) che non sanno neanche collaborare civilmente ad un progetto.. Diciamocelo.. Siate onesti.. E' da anni che volete fare quel famoso Hotel italiano.. dov'è andato a finire? Nel cestino dell'immondizia..

Credi di essere divertente? Secondo il ModPolis nessuno si è lamentato di quello che ho fatto..

Detto questo..

Goodbye.

Entrerò solo per aggiornare questo, per salutare ogni tanto in chat e per vedere gli amari commenti che farete qui. Sempre se ne avrete voglia..
Checca ma io scherzavo... Pensavo lo avessi capito cry

Se vuoi ti elenco tutte le cose buone che hai fatto da staffer...

- Mi segnalavi sempre molti post che non potevi moderare;
- Eri un bravissimo moderatore;
- Controllavi sempre le segnalazioni post;
etc...

Se non fosse stato per gli altri amministratori tu saresti potuto tornare moderatore quando avresti voluto, facendomi un fischio :emoji_relieved: (ironizzo un po' la cosa se no mi dispero per davvero).
E poi senza te il forum non avrà più quel "quid" in più xD Come dice la mia prof di latino (per chi non lo sapesse, quid significa: qualcosa).
Inoltre, riguardo lo staff, non siamo mica tutti perfetti, io ho sempre detto che sarebbe bastato contattarmi su skype e se volete vi do anche il mio cell (non ve lo do lo stesso :emoji_alien:), le poche volte in cui non ti ho risposto sarà stato perchè ero da tutt'altra parte e non ho risposto solamente a te ma anche a Samuelubellil e a molti altri...
Poi, riguardo lo staff decente, noi ci siamo ma se tu dici che le 11 persone che se ne sono andate insieme a te erano decenti ti sbagli... Saranno state brave "tecnicamente" ma se hanno fatto questa cavolata di andarsene significa che non hanno un cervello per pensare, se ne va uno e se ne vanno tutti. Gli staffer capaci sono stati promossi e di utenti "decenti" non ce ne sono (senza offesa).
Io, inoltre, ti ho sempre detto di aspettare che Valerio si addolcisse (non capiterà mai :emoji_relieved:, ma un po' di speranza ci vuole nella vita) e magari torni staff.
Visto che il tuo idolo è Francescop (che lo è anche per me) non sto qui a fermarti, sarai cocciuto come lui (non è un'offesa, era la dote più strabiliante di checchina xD)...

:pianto:

etc...

Se non fosse stato per gli altri amministratori tu saresti potuto tornare moderatore quando avresti voluto, facendomi un fischio :emoji_relieved: (ironizzo un po' la cosa se no mi dispero per davvero).
E poi senza te il forum non avrà più quel "quid" in più xD Come dice la mia prof di latino (per chi non lo sapesse, quid significa: qualcosa).
Inoltre, riguardo lo staff, non siamo mica tutti perfetti, io ho sempre detto che sarebbe bastato contattarmi su skype e se volete vi do anche il mio cell (non ve lo do lo stesso :emoji_alien:), le poche volte in cui non ti ho risposto sarà stato perchè ero da tutt'altra parte e non ho risposto solamente a te ma anche a Samuelubellil e a molti altri...
Poi, riguardo lo staff decente, noi ci siamo ma se tu dici che le 11 persone che se ne sono andate insieme a te erano decenti ti sbagli... Saranno state brave "tecnicamente" ma se hanno fatto questa cavolata di andarsene significa che non hanno un cervello per pensare, se ne va uno e se ne vanno tutti. Gli staffer capaci sono stati promossi e di utenti "decenti" non ce ne sono (senza offesa).
Io, inoltre, ti ho sempre detto di aspettare che Valerio si addolcisse (non capiterà mai :emoji_relieved:, ma un po' di speranza ci vuole nella vita) e magari torni staff.
Visto che il tuo idolo è Francescop (che lo è anche per me) non sto qui a fermarti, sarai cocciuto come lui (non è un'offesa, era la dote più strabiliante di checchina xD)...

Se facessi anch'io quelle 3 cose mi farete mod? :punizione:

Comunque, ripeto che mi dispiace e un giorno o l'altro riuscirò a farti tornare, non mi arrenderò facilmente. Preparati alla tortura :punizione: :emoji_alien:

:bye: (bye: ciao non addio.)

Ma basta... smettetela di dire che lo fa apposta è come dire vattene non me ne frega -.- comunque Kelp mi dispiace cry

Mi dispiace che te ne vai Kekko..
Sei sempre stato uno dei migliori quì, e lo rimarrai!

Ci sentiamo su msn ;)

Mi dispiace moltissimo Francesco.
Purtroppo, anche tu hai i tuoi problemi, e non sarò di certo io a farti cambiare idea, quindi spero tantissimo che prima o poi entrerai nuovamente nel forum come una volta, da grande utente ma anche da grande persona.
Grazie di avermi citato nel post, davvero mi dispiace cry.

Buona fortuna.

etc...

Mi dispiace Luca, pensavo parlassi seriamente :ridicolo:
Comunque non è certo il fatto che io non diventi più Moderatore che mi spinge ad andarmene...

Grazie per i commenti..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
D'accordo, ho fatto la mia ennesima ca22ata..
Cambio idea, mi prendo infrazione, close the topic.

Resto su Sciax2 ;) Per gli amici :emoji_alien:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace Luca, pensavo parlassi seriamente :ridicolo:
Comunque non è certo il fatto che io non diventi più Moderatore che mi spinge ad andarmene...

Grazie per i commenti..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
D'accordo, ho fatto la mia ennesima ca22ata..
Cambio idea, mi prendo infrazione, close the topic.

Resto su Sciax2 ;) Per gli amici :emoji_alien:

Sono felice che non te ne sei andato più, però senza creare flame, perchè ogni addio finisce (quasi il 99 %) così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.