Mi metto in fila anche io. Questo addio sarà DEFINITIVO. Non cominciate a dire:
Perchè vi sbaglierete di grosso.
Innanzitutto ringrazio i veri amici:
Gente che merita gli applausi per quello che hanno fatto per me.. (Soprattutto Francescop93)
Poi vorrei dire una bellissima cosa ad alcuni membri dello Staff (che non sono qui a nominare..)..
CHE CAVOLO STATE FACENDO?!?
Prima andava tutto così bene.. tutto liscio.. Tutti erano tranquilli, c'erano veri esperti come Staff (non mi riferisco a me)..
11 Gennaio 2009: Francescop93, DarkPhoenix, BoBo93, Gabriel, PePPe96, Anattup, Kepl si dimettono per motivi che rimangono nel ModPolis.
Poi arriva il Blackout. Dos, Dos e ancora Dos.
Forum in cortocircuito. Sembra strano.. Dato che un certo Sciax2 dovrebbe avere un server decente con i soldi che si racimolano con le sottoscrizioni..
Poi..
Lo Staff dovrebbe essere un team formato da persone pronte ad aiutare la gente.. invece, se succede qualcosa.. cosa si fa? Msn? Skype? PM? Niente, lo Staff non risponde. E-mail? Neanche a parlarne.. (Alcuni membri dello Staff però aiutano spesso :sisi
.
Proposte:
Una proposta è fatta per essere letta dagli admin, dai moderatori.. Cosa succede? 1) Viene letta dopo anni e anni.. poi quella risposta è fatale.. Basta fare un passo falso e subito Proposta Bocciata, Ban.
Utenti:
Non voglio dire molto.. Solo l'indecenza di alcuni (diciamo.. 8.000?) che non sanno neanche collaborare civilmente ad un progetto.. Diciamocelo.. Siate onesti.. E' da anni che volete fare quel famoso Hotel italiano.. dov'è andato a finire? Nel cestino dell'immondizia..
Credi di essere divertente? Secondo il ModPolis nessuno si è lamentato di quello che ho fatto..
Detto questo..
Goodbye.
Entrerò solo per aggiornare
questo, per salutare ogni tanto in chat e per vedere gli amari commenti che farete qui. Sempre se ne avrete voglia..