@Dvdxseo io ho installato tutto bene ma le targhette vano una fianco l'altra non l'una sotto l'altra come risolvo?
Come hai impostato la visualizzazione dei thread in ACP -> Configurazione -> Opzioni Visualizzazione Discussioni?
@Dvdxseo io ho installato tutto bene ma le targhette vano una fianco l'altra non l'una sotto l'altra come risolvo?
@Dvdxseo niente vabbè fa carino l'effetto che c'è
@Dvdxseo senti niente non fa, forse perchè le targhette sono troppo grandi? comunque così ho sistemato una altro plugin dei bot lol
Sei sicuro che semplicemente non hai ben capito come devi fare?
Admincp->Configurazione->Impostazioni cerchi le "Opzioni visualizzazione discussioni" e nel campo "Layout messaggio" imposti "La visualizzazione del messaggio usa il layout classico", in questo modo:
Successivamente, vai nel tuo Pannello utente->Modifica Opzioni-> nel campo "Opzioni visualizzazione discussione" assicurati di aver la spunta su "Visualizza messaggi in modalità classica."
Solo gli utenti già iscritti (prima di questa modifica) al tuo forum dovranno modificare, manualmente, la visualizzazione in modalità classica tramite pannello utente. I nuovi iscritti avranno tutto in automatico.