Release [ADDON FIREFOX] MENU RAPIDO Sciax2.it

Credo/Spero entro questa settimana.. voglio farla completa.. e voglio anche diciamo "formattare" meglio il tutto..

--> Novità: Facendo tasto destro in qualsiasi parte della pagina che stiamo visitando, appare il solito menù (dove c'è seleziona tutto, visualizza sorgente etc..).. Nella v.2.00 lo Sciax2.it MENU spunterà anche lì! (potete naturalmente decidere se metterlo o meno, attraverso il rapido menù del "MENU STESSO"..)

hihihi

A breve qualche screen

Credo/Spero entro questa settimana.. voglio farla completa.. e voglio anche diciamo "formattare" meglio il tutto..

--> Novità: Facendo tasto destro in qualsiasi parte della pagina che stiamo visitando, appare il solito menù (dove c'è seleziona tutto, visualizza sorgente etc..).. Nella v.2.00 lo Sciax2.it MENU spunterà anche lì! (potete naturalmente decidere se metterlo o meno, attraverso il rapido menù del "MENU STESSO"..)

hihihi

A breve qualche screen

peccato non funzioni con Mac cry

avrei dovuto pubblicare alle 17.. ma non riesco a sistemare un problemino coi "preferiti" (capacità di inserire link personalizzati dal menù opzioni)

grrrrr!

Adesso vedo se riesco a risolvere.. caso mai pubblico senza.. e poi quando riesco pubblico la completa..

bravo, è lo spirito giusto ::emoji_relieved:
beh, io vorrei il widget di opera, firefox è più lento cry

Ci sta lavorando su,evidentemente sta pensando di postare il lavoro completo e non fatto a metà,conoscendolo :emoji_relieved:

Scusa, ma si può usare solo per Mozilla Firefox? Se volessi utilizzarlo per Chrome non posso?

Ragazzi pubblico la v.1.9.9 che ha in meno della v2 ' i preferiti ', li metterò tra qualche settimana spero, ci sto ancora lavorando su..

(farò una descrizione di cosa c'è di nuovo domani.. per ora screen in allegato)

Download v.1.9.9:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(disinstallate il vecchio menu, sennò ve ne compariranno 2 dopo aver istallato il nuovo)

ottimo la ho già la new version :emoji_smiley: però ho tolto l'icona di sciax che mi ingrandiva troppo la barra xD