Problema Admin shop: vendo ma non compro.....

Fatto anche questo, ma non funge: se vendo non aumentano i soldi, se cerco di comprare mi dice che non ho soldi.....

uffa.jpg

Provato, ma niente....Io uso craftbukkit172_0_1.jar Mi sa che non ne vengo a capo!

Assicurati che tutti i plug-in siano aggiornati alla
1.7.2 oppure cambia craftbukkit.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Già mi sa che ne farò un'altro seguendo il tuo consiglio.
Ma la situazione è un po' triste. Gli unici plugin realmente aggiornati alla 1.7.2 sono

172.jpg

Gli altri sono fermi alla 1.6.2 o addirittura passati alla 1.7.4....

A proposito, per fare un server semplice dove il principio sia essenzialmente basato su Towny e Jobs, tu cosa mi consiglieresti, come plugin?

RETTIFICO: HO AGGIORNATO ALMENO QUESTI PLUGIN ED ORA TUTTO FUNZIONA YEAAAAAAAAAA!!!!

Una sola cosa: come inserisco in PermissionEx il permesso per andare nei warp ai Player?

Ultima modifica:
Ma la situazione è un po' triste. Gli unici plugin realmente aggiornati alla 1.7.2 sono

172.jpg

A proposito, per fare un server semplice dove il principio sia essenzialmente basato su Towny e Jobs, tu cosa mi consiglieresti, come plugin?

RETTIFICO: HO AGGIORNATO ALMENO QUESTI PLUGIN ED ORA TUTTO FUNZIONA YEAAAAAAAAAA!!!!

Una sola cosa: come inserisco in PermissionEx il permesso per andare nei warp ai Player?

Basta che hai il PermissionsEx settato correttamente e inserisci il permesso nella lista permessi.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

172.jpg

I permessi dei warp sono questi:

- essentials.warp
- essentials.warp.list

• Like
Reactions: 1 person
Ti ringrazio per la pazienza. Un'ultima cosa: esiste un plugin che mi fa "vedere" esattamente cosa fa ogni player quando entra? Mi hanno già grieffato un po' di volte e vorrei capire chi è!!!!

Ti ringrazio per la pazienza. Un'ultima cosa: esiste un plugin che mi fa "vedere" esattamente cosa fa ogni player quando entra? Mi hanno già grieffato un po' di volte e vorrei capire chi è!!!!

Potresti utilizzare l'inspector, vai su questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' un plugin molto facile da usare e ti permette di vedere tutti i log dei blocchi su cui gli utenti hanno interagito. Praticamente ti basta scrivere /co inspect per poter attivare la modalità e clicchi o premi il tasto destro su un blocco (ovviamente modificato da qualcuno, in questo caso prova con te stesso) e vedrai che nella chat compariranno i log. Per poter disattivare il comando ridigita /co inspect.

Ricorda che il plugin inizierà a memorizzare il log dal momento in cui verrà installato sul tuo server, di conseguenza tutti i log precendenti non saranno visualizzati.

• Like
Reactions: 1 person