Fatto anche questo, ma non funge: se vendo non aumentano i soldi, se cerco di comprare mi dice che non ho soldi.....
Già mi sa che ne farò un'altro seguendo il tuo consiglio.
Ma la situazione è un po' triste. Gli unici plugin realmente aggiornati alla 1.7.2 sono
Gli altri sono fermi alla 1.6.2 o addirittura passati alla 1.7.4....
A proposito, per fare un server semplice dove il principio sia essenzialmente basato su Towny e Jobs, tu cosa mi consiglieresti, come plugin?
RETTIFICO: HO AGGIORNATO ALMENO QUESTI PLUGIN ED ORA TUTTO FUNZIONA YEAAAAAAAAAA!!!!
Una sola cosa: come inserisco in PermissionEx il permesso per andare nei warp ai Player?
Già mi sa che ne farò un'altro seguendo il tuo consiglio.
Ma la situazione è un po' triste. Gli unici plugin realmente aggiornati alla 1.7.2 sono
Gli altri sono fermi alla 1.6.2 o addirittura passati alla 1.7.4....
A proposito, per fare un server semplice dove il principio sia essenzialmente basato su Towny e Jobs, tu cosa mi consiglieresti, come plugin?
RETTIFICO: HO AGGIORNATO ALMENO QUESTI PLUGIN ED ORA TUTTO FUNZIONA YEAAAAAAAAAA!!!!
Una sola cosa: come inserisco in PermissionEx il permesso per andare nei warp ai Player?
Ti ringrazio per la pazienza. Un'ultima cosa: esiste un plugin che mi fa "vedere" esattamente cosa fa ogni player quando entra? Mi hanno già grieffato un po' di volte e vorrei capire chi è!!!!