Admnistrator Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele the boss

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2008
87
42
Miglior risposta
0
HOTEL ONLINE
Salve ragazzi di sciax2 forum , ho postato questo mio retro solo a scopo per divertire e fare nuove amicizie
INFORMAZIONI:
E' COMPATIBILE ANCHE CON MOZZILLA FIREFOX XD
WOBBLE SQUABBLE: NoN funzionante sto cercando di aggiustarlo ma i biglietti si comprano...
VELOCITA': 100%
FURNI: Ci sono quelli fino alla v26 di cui anche i virus ma sto aggiungendo altri furni e li aggiungerò ancora...LUCI FUNZIONANTI AL 100%
HAMACHI : mi dispiace ma ne vale la pena, non cèèèèèèèèèè..::emoji_relieved:
CREDITI: 5999 poi se sono di buon morale ne regalo piu di 2000 al giorno
GIORNI HC: Avete i crediti
FOUNDER: In hotel mi kiamo RaffyFounder
ORARI: Beh fino a quando non manca la corrente l'hotel è sempre online.
ED ECCO IL FAMOSO LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOBBA GOLD: ne cerco 3
HOBBA SILVER: Ne cerco 2
H-X: Ne cerco 1
COMPETITION MANAGER: 1 esperto che fa divertire gli habbini
NEWS:
Le news le aggiornerò sempre, facendo attirare gli habbini a giocare e aiutare l'hotel a rispettare l'habbo way

Ultima modifica:
ma a me nn mi fa registrare xkè i vestiti nn si caricano cm dv fare ho provato cn IE google chrome e mozilla e cn nexuno dei tre me li carica :emoji_slight_frown:

problema risolto scusate

Ultima modifica:
Mi offro Admin sono bravo sia come CompetitionMenager,che ad risolvere BUG ecc. in hotel sono StarFox

ragazzi kiudo, riapro domani pomeriggio sono entrati degli hacker del bylom hotel ke hanno fatto un chaos nel mio hotel!

Scriptato?O.o a me segna 30 utenti online modifica tua o stanno scriptando?cmq nn sono io!!!

Sicuramente è stato quel furbo di DjAlex...sta metendo il bylom hotel contro tutti gli altri
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma ke script usa?

Ultima modifica:
si ragazzi ma se continuiamo ad autodistruggerci gli hotel nn sò dv andremo a finire.... ma cs ci guadagnate una volta che lo avete fatto? -.- sn sempre + dal parere che questo forum deve limitare le iscrizioni e piano piano mi darete retta.... cè gente che si iscrive sl x fare scemate....cmq l hotel di raffaele a me piace moltissimo ;-)
sperando che qualke mongolo nn si diverti + ... . .

tutta colpa di quel NABBO e della sua banda Gab.l ecc... nn hanno nnt da fare ke roimperci le scatole a noi

No nn sono io,Anzi io sn contro glis cript ho messo anke un annuncio nel mio hotel ke ki scripta gli altri hotel viene bannato a vita infatti DjAlex l'ho bannato 4ever e fatelo anek voi se nn volete tanti script xk è lui!!!:attenzione::attenzione:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.