Admnistrator Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abumazen leva quel immagine gif nella tua firma, è contro il regolamento!
Bell'Hotel,devi personalizzare un po l'homepage >_>
:bye:

Boh...è kiuso non posso giudicarlo comunque la mia gif è x il forum quindi nn credo sia controm il regolamento..:emoji_slight_smile:^^

Oggi è stato aperto soltanto che adesso stanno impostando l'NBM cms e stanno sistemando tutto per i BOT ma tranquilli domani sarà aperto e funzionante!

mi offro competition manager faccio divertire gli habbini e sono sempre online :emoji_smiley: so usare l'housekeppyng e molto atro pago su habbo mi chiamo .:gigi-96:. su habbo.it

Ragazzi io sono mod di questo hotel vedete ke i provini per admin sono kiusi e rimangono solo quelli per hobba gold silver e h-x... anzi ce ne l'ultimo per mod quindi cercate di conquistarvelo!!!

mi propongo admin! espertissimo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
senti una cosa ma il link che hai dato non corrisponde a quello scritto nella finestra che c'è nell'immaggine. -.-

Ultima modifica:
è inutile che postate io voglio diventare mod o io voglio diventare admin.Appena entrerete in hotel ci saranno i provini.Momentanemante l'hotel è chiuso a causa di un attacco di BOT , siamo arrivati anche a piu di 2000 registrati a causa loro.Ora stiamo mettendo il cms di nbm , per evitare altre invasioni di BOT <.<
by Moderatore dell'hotel

ciao leandro
sono thekrim
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sei di catania pure tu?????' non ci posso credereeeeeeeeeeee°_°

Cm dammi iltuo conatto di msn ke ti devo parlare

Ultima modifica:
CERCHI ESPERTO HO FATTO ADMD IN 13 HOTEL MI CHIAMO ALEX99!!!!!!!!!!!

CiAoOoOoOoOoOoOoOoOoOo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.