• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Advertising con Pagamento Paypal?

Roux

Nuovo utente
Autore del topic
21 Ottobre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
COme da titolo mi potreste dire un sito d'affilazione che offre banner con metodo di pagamento PayPal? (magari che accetti tutti i siti, compresi quelli che offrono warez)

CIao ragazzi grazie!

Riferimento: Banner con pagamento PayPal

Credo che hai sbagliato sezione. Segnalo di spostare il 3d nella sezione più adatta.

Paypal stesso.. Che ne dici?

Vuoi pubblicare dei banner pagando con PayPal?
Credo che basti andare sul sito dove vuoi pubblicarli e contattare l'amministratore ^^

Se invece vuoi pubblicare banner altrui sul tuo sito, credo che tu debba fare la stessa cosa :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

si chiamano payperclick te ne segnalo alcuni , non ti assicuro che accettino forum di warez , edintorni credo di si

Quelli che pagano su paypal sono
HEYOS E VIRGILIOBANNER
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi ci sono altri come edintorni e adsense che pagano solo su bonifico bancario

si chiamano payperclick te ne segnalo alcuni , non ti assicuro che accettino forum di warez , edintorni credo di si

Quelli che pagano su paypal sono
HEYOS E VIRGILIOBANNER

Poi ci sono altri come edintorni e adsense che pagano solo su bonifico bancario

Quelli che ti ha citato Ciro sono i migliori.

Poi,in alternativa,puoi compare pacchetti banner/ads sulle varie ptc a prezzi vantaggiosi.Puoi aggiungere in quasi tutte fondi da Paypal & Alertpay.

Ok. Grazie ragazzi. (Scusate per non avervi risposto prima) :emoji_slight_smile: