Release Aggiornamento SCRIPT Habbo.it >>>(Vislo V3)<<< BetaConnessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi se avete problemi guardate la mia guida, su come fare come risolvere.. oppure fatemi degli screen grazie ;)
 
ma come si inviano ora i pacchetti con il packet logger? specialmente per il warp, come devo fare?
 
@tyons allora, quando fai warp, e metti tutti i codici premi ok(warp) e ti esce il codice nel packet, tu copialo e rinvialo okKkkkkkkkkkkkkkk?
 
Il mio errore è che io apro il programma e mi dice scarica un nuovo componente e mettilo nella cartella,lo scarico lo metto nella cartella ma mi dà sempre lo stesso errore. A presto metterò screen
 
daniel, se vuoi aggiungi pure alla tua guida per i problemi più diffusi la mia "guida" per i file ocx, visto che quella che hai scritto te è sbagliata. hai scritto solo di aprire il prompt e scrivere "regsvr32 nomeocx.ocx", ma non è così.
 
si, non ti ricordi la mia? se vuoi te la metto in uno spoiler, anzi lo faccio. comunque so per certo che la parte che riguarda windows vista è sbagliata, perchè io ho usato il mio metodo e funziona, invece il tuo no; invece in quella di xp (ma anche in quella di vista) hai dimenticato solo di scrivere di mettere il file nella cartella "system32". comunque c'è tutto scritto là.

PER WINDOWS XP E VISTA A 32 BIT:

-scaricare il file ocx mancante;
-metterlo nella cartella "C:\windows\system32";
-su xp, aprire il menu start e cliccare su "esegui", quindi scrivere "cmd" e cliccare su ok;
-su vista a 32 bit invece, aprire il menu start e cercare con la barra in basso "cmd", poi aprire il primo file della lista come amministratore (cliccarci su con il tasto destro e fare "esegui come amministratore");
-nel prompt dei comandi scivere "regsvr32 c:\windows\system32\nomefile.ocx", naturalmente mettendo al posto di "nomefile" il nome del file;
-premere invio;

si aprirà un messaggio che vi dirà che il file è stato registrato.


PER VISTA A 64 BIT:

-fare gli stessi passaggi di vista a 32 bit, ma mettere il file nella cartella "c:\windows\SysWOW64" invece che in "system32", e scrivere nel prompt dei comandi "regsvr32 c:\windows\syswow64\nomefile.ocx" invece di "regsvr32 c:\windows\system32\nomefile.ocx".

si aprirà un messaggio che vi dirà che il file è stato registrato.


edit: ops ho visto adesso che hai scritto di mettere il file in "system32" nella prima parte della guida. comunque ho notato che, essendoci scritto, alla fine di quel pezzo, "....e a quel punto prendiamo il file OCX e lo inseriamo.FINE", c'è della gente che ha preso quel ".FINE" come un formato! e cambia il file in *.FINE!!! invece l'hai scritto solo per dire che è finito il pezzo, vero?
 
Ultima modifica:
Vabbe ma questo e lo script di angel, per lamenti andate su HZforum xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.