Release [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca è da più di 30 minuti che estrae ma non cambia niente...so' che questo problema succede in molti casi....non potresti fare un' altra versione più aggiornata anche con più scelte tra i pack?Grazie in anticipo :emoji_smiley:
Continua cosi :ok:
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Bravissimo,Complimeti
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

AVG Me lo segnala come minaccia, la rileva l'Identity Protection, è strano, non credo che dopo tutto questo tempo che gli utenti lo hanno usato sia un Virus, continuo?
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

AVG Me lo segnala come minaccia, la rileva l'Identity Protection, è strano, non credo che dopo tutto questo tempo che gli utenti lo hanno usato sia un Virus, continuo?

No no puoi scaricarlo normalmente a me con avast non mi segnala nessun virus vai tranquillo il programma è :ok:
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Bravo per aver postato...Ma cerca di migliorare i dcr..1)Viene difficile cambiarli..2) aggiorna i cms..ci stanno molti cms carini è belli,Kmq anche l'emulator fa danni..Per il resto è un buon progamma..ma con quei difetti NON SERVE A NIENTE! Cerca di migliorarli :P per il resto bene voto 8/10 perchè mancano dcr....patpat kmq non era un rimprovero nè un ordine..era un consiglio! Bye!:banana2:​
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Ma Il Retro Che Crea Che Versione è V18 ???
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Foca in virtual pack v3 cambia cms(holocolor) a troppe shell come il cambio pas che ti ranka per questo motivo ho dovuto chiudere
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca hai 12 ore per aggiustare il download...
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

come detto in precedenza non posso farci nulla, dovete solo aspettare il prossimo mese.. ti contatterò il 1° febbraio per la riapertura del topic @DarkPako

perfetto allora chiudo per evitare post inutili
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Riapro il topic dato che è il 1 febbraio e adesso il download funziona
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Aggiornamento: Stò riuppando tutti i pack su un nuovo server, per evitare che verso metà mese finisca la banda ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.