Guida aggirare i fake!

secondo me e inutile nei fake veri ad esempio io non sono cosi scemo da lasciare log ecc.. metto un nome complicato :emoji_smiley: tipo max43242343294823 ecc xD

Criticando continuamente non si va da nessuna parte...
Ringrazio ed aumento reputazione
 
Ultima modifica:
vabbè la cosa è abbastanza ovvia, ma magari per il .tk la gente non lo sapeva, Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
oooooooooooooh
ma che vi prende a tutti?
Senti la guida è anche buona però è una cosa risaputa enon è neanche certo perchè si può cambiare il nome dei log
:emoji_slight_frown:
 
bravo xo' nei tk quando carrica il sito in basso ompare il sito e i ...
 
Leggermente inutile O.o ..

1 Solo i nabbi mettono log.html pass.html login.html ..

2 Se sono nabbi e scopri la pagina log stai sicuro che gli habbi o sono gia scammati o sono più nabbi del nabbo

3 Già si sapeva

:emoji_smiley:
 
tu lo sapevi, c'e' gente che non lo sapeva, vbb ormai sapete solo criticare!

cmq io così i crediti meli sono fatti, nabbi o no!
 
Nei fake ormai ci casca poca gente con furni e crediti.. cascano solo noob senza niente però questa guida è utile, può servire :emoji_smiley: brv
 
vabbè se è in .tk si può benissimamente fare collegamenti usando il browser Opera
 
Guarda che molta gente cambia il nome dei log non sono necessariamente/password.html o roba varia xD
 
oooooooooooooh
ma che vi prende a tutti?
Senti la guida è anche buona però è una cosa risaputa enon è neanche certo perchè si può cambiare il nome dei log
:emoji_slight_frown:

quoto.. ormai non ci vuole niente ad andare nel send.php e basta cambiare il piccolo nome fra le (' ') ... e la pagina te la crea stesso lui ^^ non è per criticare.... ma. bho.

e poi il fatto di tk si capisce subito da dove deriva.. e di solito se è un fake nappetto fanno per esempio habbogay.altervista.org lo fanno habbogay.tk.. nel peggiore dei casi c'è la sorgente pagina. lol mi scuso per la critica.. :emoji_confused:

usate il programma acutenix


Se mettete una guida.. io con acunetix riesco solo a vedere che pagine ci stanno e l'unica che non vede è proprio quella dei log.. ti fa vedere solo send.php e la cartella immagini.. se magari spieghi come si fa o posti una bella guida.. o se gia c'è me la linki in pm, te ne sarei grato.
 
Ragazzi se vi imbattete in un .TK basta fare tasto destro guarda sorgente pagina e sta scritto li ._.
 
6 un mito

Ciao a tutti utenti del forum :emoji_slight_smile:

molti di voi creano fakelogin, ma non vi siete mai chiesti: al posto di crearlo, non posso vedere i log di un altro fake?

io melo sono chiesto :emoji_slight_smile:

1) I FAKE .ALTERVISTA.ORG

tutti voi li conoscete! Per questi fake, è facile trovare i log:

per prima cosa scopriamo se è in html o in php aggiungendo alla fine del link

index.html o index.php, esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se da' errore sarà in .php ( quasi sempre è in html).

bhe' si ma, come troviamo i log? SEMPLICE!

1- dopo esserci accertati che il fake sia in .html o .php

2- aggiungere: log.html alla fine esempio: pappino.altervista.org/log.html (o .php)

3- se non va' log.html, vi consiglio di provare con: pass.html, login.html e password.html!

4- ed ecco qui i nostri log!

2) FAKE IN .TK

con questi fake, la cosa si fa' difficile!

1-prima di tutto copiare l'indirizzo e incollarlo nella barra in alto

2- secondo di tutto (xD) premere "ok"

3- mente il sito si carica,notate sotto a sinistra, vedrete delle scritte

4- controllate le scritte e appena esce un sito .altervista.org, premete
"Stamp R Sist" per copiare l'immagine

5-aprire paint, e incollare l'immagine: modifica--->incolla.

6- guardare in basso a sinistra e copiare il link

7-bhe' aggiungete log.html ecc. e quando trovate il link giusto esultate e scammate!

screen: allora, guardare la barra sotto a sinistra per trovare il sito.altervista e poi premere "stamp R Sist" x copiare, incollare con paint e copiare il link:
24mrq55.jpg

dopo aver kopiato il link, incolliamolo e cerkiamo i log:
j0h8nq.jpg


Guida intermente:MIA

ps: il fake che vedere nello screen è stato hackerato(da darkdead xD) perciò non si vedranno più i log!

alla prossima guida ;)
6 un mito
 
Scusami , se infatti come abbiamo detto tutti e due , è risaputa , perkè dovrei

postare una cosa già saputa da tutto e tutti? -.-

ma impara a Leggere poi Scrivere e successivamente inviare .

Ciao Inflicts a me servirà molto questa guida perchè io sono nuovo e non so niente del fake...........Lui mi spiega come fare ed è stato molto gentile :ciao: