Aggiungere pronostici .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Bhe come da titolo la mia proposta è quella di aggiungere dei pronostici oltre a quelli già in corso riguardanti la serie A magari tipo:
Champions League, se non ogni partita si potrebbe pronosticare quale squadra vince la competizione;
Europa League, come sopra;
Formula 1, dato che a breve riprenderà la formula 1, e comunque non bisogna essere veri e propri intenditori per capire chi più o meno può vincere le gare, si potrebbe pronosticare i primi 3 posti;

so che sarebbe più dispendioso da parte di Anattup, dato che è lui che coordina i pronostici però sarebbe carino aggiungere qualcosa, che ne dite?

Ultima modifica:
Riferimento: Aggiungere pronostici .

Vabe magari si può aggiungere anche un altro staffer in modo da alleggerire la mole di lavoro per Anattup. Comunque, va bene, apprezzo ugualmente l'interessamento :emoji_relieved:

L'idea mi piace e potrei gestirla (avrei già in mente una bozza di regolamento)...Potremmo partire, in caso affermativo, in occasione del 3° GP stagionale del 14 Aprile.

Tuttavia occorre che tutti gli utenti favorevoli lo comunichino nel topic in quanto dobbiamo raccogliere abbastanza consensi per far partire la competizione.

Vabe magari si può aggiungere anche un altro staffer in modo da alleggerire la mole di lavoro per Anattup. Comunque, va bene, apprezzo ugualmente l'interessamento :emoji_relieved:

Allora se si prenderebbe un altro Staffer della sezione .. allora è bene e mi va bene ,
ma se Anattup vuole farlo , è lui che ha scelto di farlo ,
ma se l'utenza accetta per questa proposta , questo è l' importante.
Allora cambio idea per la proposta anche se Anattup vuole fare da solo.
APPROVO :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Sinceramente non lo vedo molto utile, l' Europa e la Champions League erano già presenti fino ad un po' di tempo fa all'interno della Sciax2 Scommesse.
Per la F1 non saprei, personalmente non la seguo e non ho la minima idea di quanti utenti abbiano voglia di partecipare.

Approvo visto che avevo fatto un idea dell'genere!

Approvo, mi sembra un idea ottima.
Comunque, @Anattup, se ti serve una mano per la sezione, ti potrei aiutare io.

Ah, ho dimenticato di precisare che l'Approvazione è per la Formula1 mentre per quanto riguarda la Champions League e la EL, come dissi nel topic di un'analoga proposta, non è fattibile in quanto le partite vanno diminuendo man mano che si va avanti nella competizione.

Dunque le approvazioni sono solo per la Formula1.

Vabene, era un'idea anche quella di Champions ed EL, ma fa niente, se per gli altri va bene sarebbe bello anche pronosticare la F1

Sei pregato di spiegare il motivo della tua "approvazione" , evitando questi post a scopo di +1 ;)
Non era un post a scopo di +1, ho scritto approvo per dare il consenso visto che Anattup aveva detto così, che servivano consensi per mettere in atto l'idea..
Comunque approvo perchè seguo l'F1 ed è una bella idea.

Ah, ho dimenticato di precisare che l'Approvazione è per la Formula1 mentre per quanto riguarda la Champions League e la EL, come dissi nel topic di un'analoga proposta, non è fattibile in quanto le partite vanno diminuendo man mano che si va avanti nella competizione.

Dunque le approvazioni sono solo per la Formula1.

Però magari per le coppe europee si potrebbe utilizzare un sistema di premiazione diverso, ad esempio dando premi meno importanti più avanti si va nel torneo visto che la quantità di partite diminuisce.

@Anattup e secondo me invece è sbagliata l'approvazione della F1. Quì in questo forum ci sono poche persone che seguono la Formula 1 e moltissime persone che seguono il Calcio. Magari si potrebbe fare una competizione mandando la squadra che secondo te può vincere la Champions o l' Europa League. Per questo sono d'accordo ma per la F1 non tanto, credo che sarebbe inutile.

PS: Credo che sceglierà Anattup personalmente lo staff se ha bisogno di aiuto quindi non cominciate a stressare.

Ovviamente favorevole alla F1, grande idea! Però direi di aumentare il pronostico alle prime 5 posizioni, così da avere una maggior difficoltà per indovinarli...

Tra l'altro volendo si potrebbero aggiungere anche gli altri campionati europei più importanti, come la Premier, Liga, Bundesliga e Ligue1...Ovviamente aggiungendo staff, perchè solo Anattup dovrebbe svenarsi per seguirle tutte xD

Secondo me è una splendida idea perchè la F1 è su sky e io come molti la sto guardando con passione. Prima non lo facevo perchè non potevo vedere Rai 1. A mio parere è da approvare.

Secondo me e' molto utile,gli utenti si divertirebbero.
approvo

@Anattup e secondo me invece è sbagliata l'approvazione della F1. Quì in questo forum ci sono poche persone che seguono la Formula 1 e moltissime persone che seguono il Calcio. Magari si potrebbe fare una competizione mandando la squadra che secondo te può vincere la Champions o l' Europa League. Per questo sono d'accordo ma per la F1 non tanto, credo che sarebbe inutile.

PS: Credo che sceglierà Anattup personalmente lo staff se ha bisogno di aiuto quindi non cominciate a stressare.

Devil...ciò che almeno personalmente sto cercando di fare, è coinvolgere gli utenti in competizioni che non si limitino ad una singola azione. Mi spiego meglio: nel caso del pronostico della vincente di Champions ed Europa League, la competizione si limiterebbe ad un solo pronostico e si dovrebbe aspettare mesi per scoprire il vincitore (non mi sembra il caso). Per quanto riguarda l F1, invece, si tratta di pronosticare di volta in volta la top5 dei gran premi (come suggeriva qualcuno) e dare quindi una certa continuità al gioco...

Ad ogni modo avrei bisogno di qualche altro parere per prendere una scelta definitiva.

Devil...ciò che almeno personalmente sto cercando di fare, è coinvolgere gli utenti in competizioni che non si limitino ad una singola azione. Mi spiego meglio: nel caso del pronostico della vincente di Champions ed Europa League, la competizione si limiterebbe ad un solo pronostico e si dovrebbe aspettare mesi per scoprire il vincitore (non mi sembra il caso). Per quanto riguarda l F1, invece, si tratta di pronosticare di volta in volta la top5 dei gran premi (come suggeriva qualcuno) e dare quindi una certa continuità al gioco...

Ad ogni modo avrei bisogno di qualche altro parere per prendere una scelta definitiva.

Ed infatti ti do tutte le ragioni ma se la proposta viene accettata deve essere sicuro che partecipino un buon numero di persone per far sì che la competizione vada avanti e magari tra 5 persone non vincano sempre gli stessi. Per il resto sono d'accordo :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.