Aggiungere pronostici .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Aggiungere pronostici .

Ed infatti ti do tutte le ragioni ma se la proposta viene accettata deve essere sicuro che partecipino un buon numero di persone per far sì che la competizione vada avanti e magari tra 5 persone non vincano sempre gli stessi. Per il resto sono d'accordo :emoji_slight_smile:

Infatti... ;) È per questo che sto attendendo per ricevere una larga maggioranza di consensi...per far partire una competizione ed avere una buona probabilità di riuscita c'è bisogno di una buona e costante partecipazione...

Secondo me sarebbe meglio approvare l'Europa League e la Champion e nn la formula uno ma @Anattup è il boss e decide lui ;)

Le approvazioni attuali non sono sufficienti per far partire l'idea...do di tempo fino al 7 Aprile per raggiungere altri consensi in modo tale che se la cosa andasse in porto avrei il tempo material per organizzare la competizione in vista della prima gara utile del 14 aprile.
@Ramonius: considera che non a tutti interessa il calcio pertanto ritengo sia meglio spaziare, non credi?

Le approvazioni attuali non sono sufficienti per far partire l'idea...do di tempo fino al 7 Aprile per raggiungere altri consensi in modo tale che se la cosa andasse in porto avrei il tempo material per organizzare la competizione in vista della prima gara utile del 14 aprile.
@Ramonius: considera che non a tutti interessa il calcio pertanto ritengo sia meglio spaziare, non credi?
Giusto non ci avevo pensato :emoji_slight_smile:

Secondo me vi state indirizzando sulla competizione sbagliata, siete tutti appassionati F1? E poi non dimentichiamoci che adesso c'è l'esclusiva Sky e quindi non sempre è possibile per tutti guardare la gara, per esempio io non ho Sky. Perchè invece della F1 non fare il MotoGP? E' visibile sulla TV pubblica e sinceramente penso sia più seguito da tutti noi. Detto ciò rifiuto l'idea di aggiungere pronostici sulla F1, penso non sarebbe di interesse.

Direi che la proposta è stata bocciata da buona parte degli utenti, quindi direi che si può chiudere @Anattup o no?

Beh si, non sono stati raggiunti i consensi necessari pertanto è bocciata, peccato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.