Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Modera il linguaggio..
Come detto da questo utente, ho notato io stesso che si tratta di quella gamemode e non la hanno minimamente editata.
Poi vorrei capire con quale criterio viene classificato uno dei migliori d'italia se ha una gamemode scaricata e con 10 utenti di media. O.o
Non sapevo avessero una gm interamente copiata :shock:
In effetti però ho appena notato un po' di cose non rp, tipo il carcere è nell'areoporto, una patente A o B cosa 50$, c'è un edificio di 20mila piani per l'fbi (per una cittadina così piccola O.o), ci sono dei dossi inutili che non frenano minimamente i veicoli, il tachimetro è buggato, gli admin non hanno voglia di mandare pm ad ogni singolo utente e quindi intasano la chat ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecc.
Ritiro tutto quello che ho detto. Server di categoria medio-bassa :repuni:

Ultima modifica da un moderatore:

Non sapevo avessero una gm interamente copiata :shock:
In effetti però ho appena notato un po' di cose non rp, tipo il carcere è nell'areoporto, una patente A o B cosa 50$, c'è un edificio di 20mila piani per l'fbi (per una cittadina così piccola O.o), ci sono dei dossi inutili che non frenano minimamente i veicoli, il tachimetro è buggato, gli admin non hanno voglia di mandare pm ad ogni singolo utente e quindi intasano la chat ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecc.
Ritiro tutto quello che ho detto. Server di categoria medio-bassa :repuni:

il server ha riaperto oggi e ti devo dire che il rp c'era e ha fatto più di 20 player online quindi se ti piace tanto criticare perché non sei stato accetato come cf nei yakuza non e colpa mia ma il server e bellissimo.

ps e chiuso per colpa di un attacco doSS

il server ha riaperto oggi e ti devo dire che il rp c'era e ha fatto più di 20 player online quindi se ti piace tanto criticare perché non sei stato accetato come cf nei yakuza non e colpa mia ma il server e bellissimo.

ps e chiuso per colpa di un attacco doSS
Emh, mi dispiace deluderti ma non ho mai fatto domanda per entrare in nessuna fazione in quel server O.o. Comunque dal tuo messaggio si nota che sei un helper o un admin del sito ed ora ho capito perché valuti il server come "bellissimo" quando ha una gm interamente copiata e sono presenti moltissime cose non rp -.- In più i tuoi 20 (10 in verità) players online erano quasi tutti al livello I, ovvero erano appena entrati; non potete di certo vantarvi di tanta utenza se sono tutti giocatori nuovi :bye:

Ragazzi sono entrato ieri e concordo con Banana non era ciò che mi aspettavo, poi anche quando ho saputo che la GM è copiata sono rimasto molto deluso :cry: Non so che dire!

ragazzi domani cambierà tutto sono sucessi dei casini

ragazzi domani cambierà tutto sono sucessi dei casini

Il tuo messaggio non ha alcuna utilità e come se non bastasse non sei il creatore del thread e non puoi fornire aggiornamenti.
Infraziono per post inutile.

Ragazzi lo scripter ha inserito tante nuove novità, ogni giorno ne inserisce delle nuove fixando bug, lo consiglio a tutti

Ragazzi lo scripter ha inserito tante nuove novità, ogni giorno ne inserisce delle nuove fixando bug, lo consiglio a tutti
Ancora continuate con questi messaggi? Ora segnalo, ripetete sempre le stesse cose ogni giorno solo per uppare il topic; comunque fede vi aveva avvertiti, ora sono cavoli vostri -.-

Ti ho già detto che non sei autorizzato a fornire aggiornamenti, in quanto non sei il creatore del thread.
Come se non bastasse, ogni volta scrivi sempre le solite cose, con l'unico scopo di fare post inutili e alzare il thread.
Infraziono per post inutile.
Ancora continuate con questi messaggi? Ora segnalo, ripetete sempre le stesse cose ogni giorno solo per uppare il topic; comunque fede vi aveva avvertiti, ora sono cavoli vostri -.-

Riguardo al tuo post, cerca di evitarlo perché non è del tutto inutile, ma neanche utile. Per segnalare esiste l'apposito tasto, basta e avanza.
Non serve fare un post a riguardo.

Discussione aggiornata... Ricordo che stiamo aggiornando la GameMode e tra poco passeremo alla V2.2
Lo scripter è tornato e si è messo gia a lavorare duro come prima

Saluti,
FrankMitros

Entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma..che utilita ha il tuo post? :emoji_relieved:
-----
allora in questo server alcuni sanno fare rp e alcuni fanno carjack,dm già appena si entra e nessuno dello staff (sempre online) non lo jaila mai.
staff competente 7/10..
consiglio questo server perchè solo i novellini fanno dm e carjack.

ma..che utilita ha il tuo post? :emoji_relieved:
-----
allora in questo server alcuni sanno fare rp e alcuni fanno carjack,dm già appena si entra e nessuno dello staff (sempre online) non lo jaila mai.
staff competente 7/10..
consiglio questo server perchè solo i novellini fanno dm e carjack.

Si vede che nel server sei stato solo 3 min e basta!
Se restavi un giorno capivi che i player sono seri alcuni non rispettano il regolamento ma in tutti i server c'è gente che non lo rispetta.
Lo Staff e competente 100% e sono sempre online solo che non sono in duty quindi prima di parlare pensa a quello che scrivi