A
Ampere
Guest
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]
In effetti però ho appena notato un po' di cose non rp, tipo il carcere è nell'areoporto, una patente A o B cosa 50$, c'è un edificio di 20mila piani per l'fbi (per una cittadina così piccola O.o), ci sono dei dossi inutili che non frenano minimamente i veicoli, il tachimetro è buggato, gli admin non hanno voglia di mandare pm ad ogni singolo utente e quindi intasano la chat ->
Ritiro tutto quello che ho detto. Server di categoria medio-bassa :repuni:
Non sapevo avessero una gm interamente copiata :shock:Modera il linguaggio..
Come detto da questo utente, ho notato io stesso che si tratta di quella gamemode e non la hanno minimamente editata.
Poi vorrei capire con quale criterio viene classificato uno dei migliori d'italia se ha una gamemode scaricata e con 10 utenti di media. O.o
In effetti però ho appena notato un po' di cose non rp, tipo il carcere è nell'areoporto, una patente A o B cosa 50$, c'è un edificio di 20mila piani per l'fbi (per una cittadina così piccola O.o), ci sono dei dossi inutili che non frenano minimamente i veicoli, il tachimetro è buggato, gli admin non hanno voglia di mandare pm ad ogni singolo utente e quindi intasano la chat ->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ecc.Ritiro tutto quello che ho detto. Server di categoria medio-bassa :repuni:
Ultima modifica da un moderatore: