Release Air Cms By Air120

Mi sembra semplicemente l'islanders cms modificato con il logo,forse di nuovo c'è solo un paio di tasti in più ma del resto.. :emoji_confused:
 
Mi sembra semplicemente l'islanders cms modificato con il logo,forse di nuovo c'è solo un paio di tasti in più ma del resto.. :emoji_confused:

Puoi pensare come vuoi...Poi ho scritto Che è basato su uber cms...E non su islanders.
 
chiedo ai mod di chiudere questo topic visto che mi e stato rubato il cms da air120 e se possibile un ban
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sei falso come na carogna quel cms e mio caro air120 chi ti a detto di postarlo sei solo un nabbo chiedo di bannarti a vita da sciax2
 
Ultima modifica:
quoto con fernando, il cms è stato rubato a lui, ce ne siamo accorti dalla news "Arrivederci Hamachi" che è stata messa da me il 6 agosto
 
spero solo che ti bannano a vita ti prendi i meriti di una cosa che non hai mai fatto nabbo
 
misterno lui non ha modificato niente è tutto fatto da noi il cms, l'help tool è stato aggiunto da noi, la pagina vip fixata da noi diciamo che ha modificato solo il bg e il logo
 
certo che lo denuncio e mio il cms mi sono passato 4 notti a farlo
 
Non C'è Bisogno Di Denunciare o Fare Altro Se Diceva Che Postava Il Tuo Cms Perchè Gli Sembrava Bello ? Cosa Gli Dicevi comunque ti ha chiesto scusa nn ti basta ?
 
Ha chiesto scusa dopo che lo beccato se no si pigliava lui i meriti e non e giusto!!