• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aircrack download?

Piermix

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2011
4
0
Miglior risposta
0
Ciao potete postarmi per caso il download di aircrack.zip(nel zip ci sarebbe il file aircrack.mc)? no aircrack-ng

Riferimento: salve

Prova questo è un sostituto...aircrack per mac non c'è ancora....

vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... ;) vai a fondo pagg dove c'è scritto Vita Cola Zitronenentführung

OPPURE

Installa linux su Virtual machine o in boot...e il gioco è fatto ;)

Riferimento: Aircrack download?

Suppongo MAC, dato che sta cercando il file .mc

Secondo Me La Cosa Più Facile è Far Partire Linux Da Cd...Ed è Fatta :sisi:

Che significa lol Se un file ha estensione .mc non significa che sia per Mac :facepalm:
Comunque @Piermix per quale sistema operativo vuoi il download ?

ubuntu cioè mac comunque grazie a tutti per i post se potete darmi un download diverso di aircrack sarei contento perchè non ho la carta di credito per fare determinati account =)

Se è per Ubuntu basta aprire il terminale ed installarlo con il comando sudo apt-get install aircrack-ng

si quello già fatto ma poi mi manca il file che ho richiesto per far partire aircrack

Aircrack-ng si utilizza o da terminale o tramite la GUI chiamata BUC :emoji_confused:

ho fatto tutto il procedimento...ma quando vado ad utilizzare buc mi chiede il file aircrack.zip altrimenti già avrei risolto... comunque grazie per l'assistenza che mi date è ottima e veloce

a me servirebbe solo il download di quel file e il gioco è fatto.

Io ti consiglio di utilizzarlo tramite terminale, la GUI di aircrack-ng ha qualche problemino.

Salve a tutti , leggevo la discussione, anche io avrei lo stesso problema Piermix per il file aircrack. mc non avrei capito l 'alternativa con il terminale per farlo funzionare, qualcuno può aiutarmi ? ma questo file aricrack. mc e irrecuperabile ? se qualcuno lo avrebbe potrebbe inviarmelo in allegato a questo indirizzo email : garminetor[MENTION=126330]email[/MENTION].it , so che vi chiedo troppo sarei grato per l'aiuto che mi darete o mi spiegasse semplicemente l' alternativa senza il file aircrack.mc aspettando vostre notizie ringrazio anticipatamente.:emoji_confused:

allora se intendi come alternativa aircrack con l'interfaccia grafica ok... ma uno non hai detto il tuo sistema operativo.

Spero non sia spam:
qui è spiegato molto bene...@garminetor

sistema operativo linux ubuntu grazie per la disponibilità

grazie anche a te Mirko185 la guida che seguivo e quella manca sempre il file aircrack . mc per proseguire l'installazione su ubuntu se avessi quello avrei risolto

@Piermix @garminetor se state cercando il file aircrack.mc (necessario per l'avvio di aircrack con interfaccia grafica ovvero,con la GUI) ho il link diretto :
Ecco a voi,alla fine del download vi ritroverete un archivio .zip ,estraetelo ed andate nella seconda cartella che ha lo stesso nome della prima ovvero,aircrack >_> ,e ci sarà il file "Aircrack.mc". Spero di esservi stato d'aiuto.Fatemi sapere taggandomi, :bye: .
NB:Il download diretto è stato preso dal forum ufficiale di ubuntu,inoltre,all'interno della archivio,troverete una mini-guida che vi spiegherà dove mettere i file contenuti nella cartella :emoji_slight_smile: .

Ultima modifica:

GRAZIE GRAZIE Mr.Jack questa sera come rientro da lavoro lo provo vi farò sapere GRAZIE GRAZIE nuovamente