• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aircrack download?

Riferimento: Aircrack download?

ciao , problema quassi risolto devo farmi aiutare da un ' amico per terminare l'installazione sono bloccato con i permessi del file installazione che non ho capito che devo fare , il file che cercavo e quello , non smetterò mai di ringraziati GRAZIE ììììììì, non appena termino l'installazione ti farò sapere :bye:

Beh, dato che il download lo hai trovato, per ora rinomino in problema risolto.

Ahahahaha risate OLOL...che manica di ignoranti, prima di rispondere documentatevi su cos'è un file *.mc. Do giusto una spiegazione al ragazzo che cerca quel file, Aircrack è comunque utilizzabile anche senza avviarlo con buc. basta che vai nel terminale e scrivi "Aircrack-ng" o.o e il programma ti si avvia, l'unica cosa è che in questo modo non hai l'interfaccia grafica ma vai a riga di comando. Comunque i file.mc non sono file per mac come qualcuno sosteneva ma solamente applicativi per buc (Basta Un Click) che rende un programma a riga di comando in un programma con interfaccia. Prima di rispondere a cose che non sapete documentatevi! Bye Bye

@Gengy loro vogliono usare aircrack tramite interfaccia grafica.La tua risposta non ha un minimo di senso.Loro hanno chiesto di avere il file aircrack.mc e io l'ho dato.Ho semplicemente risposto al loro problema,non hanno chiesto di certo cos'è un file *.mc.-.-

non vedo che ci sia da ridere dicendo che aircrack si può utilizzare tramite terminale ,e che la scoperta dell'acqua calda? e arrivato Ainstain ììììììì, ma come vedi nel rispondere mi a anticipato Mr.Jacki che non finirò di ringraziarlo,ti ricordo che i forum servono per aiutare a chi e in difficoltà , se fossero tutti super intelligenti come te non esistevano i forum e quindi non ci si confronta tra utenti, ben vengano persone come Mr.Jack che vengono in soccorso a chi e in difficoltà, Ainstain dimenticavo, la prossima volta prima di offendere a una persona conta sino a 10 :bye: