Compimenti di tutto........Molto bello consigilio assolutamente!!!

L'hompage fatta molto bene il client di simo modificato,skill modificate e pach skill e sbrilluccichio......Complimenti bel server

Grazie a tutti per i complimenti!

Comunque adesso aggiungiamo le reti fino alla 20!

Con il client AirNep noin dovrebbe crashare... Entrate raga!

Server Pessimo non ve lo consiglio . . .
Come diceva e vero Staff mai disponibile . . . Se ne fregano se mandi un messaggio . . .
Lagga molto e Crasha . . . Non e problema mio perchè ho 7 GB di Ram ma e il Server . . .
Non è il client non inventare scuse . . .
Molto semplice tutto nei negozianti . . . Up 100% vi stancherete presto . . .

ora che lo ho provato devo dire che è un server decisamente penoso, come diceva Gabry c'è tutto dai mercanti, quindi nessun divertimenti e nessuna unicità per ogni pg
mancano i bonus iniziali come terza mano, auto drop etc...
c'è il bug yang, quindi sembra una presa in giro dato che non si deve neanche faticare un pochetto
e per ultima cosa i bonus mi sembrano come l'ita, quindi per la maggior parte inutili
non so come classificare sto server, non è da pvp perche i bonus non ci sono, non è serio perche c'è tutto dai mercanti
bho

ho solo dato la mia opinione non saltatemi addosso come al solito...

come server mi sembra bello! gli npc nn mi piaccionomolto.. xo si può kiudere un okkio =) vi consiglio di mettere pue qualke forziere... =) ah cè hong-hea??

Ultima modifica:
ora che lo ho provato devo dire che è un server decisamente penoso, come diceva Gabry c'è tutto dai mercanti, quindi nessun divertimenti e nessuna unicità per ogni pg
mancano i bonus iniziali come terza mano, auto drop etc...
c'è il bug yang, quindi sembra una presa in giro dato che non si deve neanche faticare un pochetto
e per ultima cosa i bonus mi sembrano come l'ita, quindi per la maggior parte inutili
non so come classificare sto server, non è da pvp perche i bonus non ci sono, non è serio perche c'è tutto dai mercanti
bho

ho solo dato la mia opinione non saltatemi addosso come al solito...

E tutto vero . . .
E poi ognuno può dare la sua opinione . . .