aiutatemi a scegliere

che scarpe metto?

  • decoltè

    Voti: 7 38,9%
  • stivali

    Voti: 4 22,2%
  • vai a piedi scalzi xD

    Voti: 7 38,9%

  • Votatori totali
    18

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
allora domani ho un evento speciale il mio ragazzo fa 18 anni
e indossero' un abitino corto e stretto il preoblema e che tengo 2 paia di scarpe un paio sono decoltè alti 8 cm che non coprono la gamba o stivali fino al ginocchio sempre 8 cm
il problema e che sui decoltè non so camminare perchè mi vengono stretti e hanno il tacco a spillo
ma i stivali sono lunghi fino al ginocchio e cosi coprirebbero mezza gamba insomma che faccio
tento la fortuna con i decoltè
o metto i stivali anche se so che mi ammireranno di meno?
 
ma se metto quelli mi copriranno la gamba >.< e le gambe non sono una parte del corpo sexy? arghh
 
BHE SE VUOI ESSERE AMMIRATA è UN'ALTRO CONTO Quindi mettiti I decoltè xD
 
ma mi vengono un pò piccoli potro resistere solo per pochi minuti O_O o per un ora massimo..
 
secondo me decoltè farai una figura più bella e il tuo ragazzo sarà più felice ma puo anche esserlo con i stivali
 
niente i decoltè non mi entrano nemmeno a spingere sono 36 io prendo 38 ._.
 
si ho anche delle ballerine come scarpe però sono basse ma almeno fanno vedere la gamba!
 
emporium i decoltè sono meglio ma nn gli vengono e allora che deve fare XD per forza gli stivali o a piedi scalzi XDahahahah
 
niente mi faccio prestare un paio di decoltè da un'amica se non mi vanno bene nemmeno quelli allora opterò x gli stivali
 
Bhè se il decolte e gli stivali ti stanno male...ti fai vedere dal tuo ragazzo con i piedi scalzi XD
 
io direi decoltè, ma, se ai problemi, metti gli stivali che sono più comodi, se il tuo ragazzo ti vuole bene, non credo che noterà molto la differenza, ma, ti sentirai dire lo stesso come sei bella oggibleah:emoji_relieved: